Ciao a tutti! Nuovo utente appassionato di moda in cerca di amici!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ustriblike
    Opinionista
    • 10/05/23
    • 3

    #1

    Ciao a tutti! Nuovo utente appassionato di moda in cerca di amici!

    Ciao a tutti!
    Sono entusiasta di unirmi a questa comunità e di condividere con voi la mia passione per la moda. Sono una nuova utente e, anche se a volte non capisco bene le ultime tendenze, cerco sempre di tenermi aggiornata e di seguire da vicino il mondo della moda.
    Amo l'arte di creare abiti e sono appassionata di moda ecologica. Credo che sia importante fare scelte consapevoli e responsabili quando si tratta di moda.
    Oltre alla moda, mi piace molto leggere. Mi piace immergermi in libri di generi diversi e scoprire nuovi mondi attraverso le pagine.
    Mi piace anche fare lunghe passeggiate all'aria aperta.
    Mi piacerebbe leggere tutti i post del forum e conoscere ognuno di voi. Sono sicura che qui ci sono persone con interessi simili ai miei e non vedo l'ora di condividere le mie esperienze e imparare da voi.
    Se avete dei consigli su negozi di abbigliamento ecologico, siti web o blog da seguire, vi sarei grata se li condivideste con me.
    Grazie per avermi accolto nella vostra comunità! Non vedo l'ora di intraprendere questa avventura con voi.
    Saluti a tutti!
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #2
    Ciao e benvenuta.
    Ti stoppo subito, per informarti che qui è vietato lo spam, quindi niente negozi, marchi, siti web o blog da pubblicizzare, di nessun tipo. Se poi vuoi scambiarti idee su dove acquistare quando conoscerai meglio gli altri utenti potrai scambiarti tutti i consigli per lo shopping che vuoi, in privato. Ovviamente, sempre senza spam, perché per quello c'è il ban.

    Per il resto, spero ti troverai bene. Ci sono diverse discussioni sul tema della moda a cui potrai partecipare!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #3
      Benvenuta!
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Ustriblike
        Opinionista
        • 10/05/23
        • 3

        #4
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Ciao e benvenuta.
        Ti stoppo subito, per informarti che qui è vietato lo spam, quindi niente negozi, marchi, siti web o blog da pubblicizzare, di nessun tipo. Se poi vuoi scambiarti idee su dove acquistare quando conoscerai meglio gli altri utenti potrai scambiarti tutti i consigli per lo shopping che vuoi, in privato. Ovviamente, sempre senza spam, perché per quello c'è il ban.

        Per il resto, spero ti troverai bene. Ci sono diverse discussioni sul tema della moda a cui potrai partecipare!
        Grazie!

        Comment

        • Ustriblike
          Opinionista
          • 10/05/23
          • 3

          #5
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Benvenuta!
          Grazie!

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #6
            Benvenuta 'o Ustri, mi sa che sei capitata nel posto giusto...
            ...raccontaci qualcos'altro dai, di che zona sei? Dove le fai queste belle passeggiate?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            Working...