Il bidone della caritas... 😢

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21445

    #31
    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Domenica ho buttato la mia camicetta in sangallo, era la mia preferita me l'aveva fatta a mano una mia zia.
    Immagino che doveva essere ben che arrivata se hai trovato il coraggio di buttarla, come ho fatto io con i minishorts da danza deha...
    ...ehm già che ci sono vi confesso che lo straccio_calendario di quassù è diventato quello di servizio dello scooter, ma quando sarà inutilizzabile pure per quello lo butterò, giuro!

    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    Working...