Saldi invernali: cosa comprerete?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70494

    #1

    Saldi invernali: cosa comprerete?

    Sono iniziati i saldi invernali ormai più o meno ovunque, ed è tempo di acquisti! Voi cosa prenderete? E soprattutto: comprate tutto online o ancora vi godete il piacere dello shopping in giro per i negozi?
    Io ho iniziato con la Decathlon, che mi servivano un po' di cose: una canotta per la palestra e un paio di salviette.
    Poi dovrò comprarmi dei collant finti traspaenti, calze e mutande nuove, e dei leggins. Appena avrò tempo farò un giro per negozi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #2
    Con i saldi penso niente, prenderò più avanti un paio di scarpe da ginnastica bianche per danza ma le vorrei leggere da stagione calda, per cui dovrò aspettare che esca quel modello...
    ...e dopo altri uno o due paia di diversi colori tipo quelle viola che avevo, però stavolta di velluto anziché di cotone visto quello che sono durate
    ...queste però me le porterà la maestra di danza direttamente dalla Cina fra un mesetto se le troverà
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • King Kong
      رباني
      • 05/07/17
      • 2377

      #3
      Passato gennaio e l’onda lunga di bollette, assicurazioni, abbonamenti, conguagli e orpelli vari, vedo cosa mi resta sul conto corrente.
      Ho visto un obiettivo 500mm d occasione
      Lady, tu mi capisci
      Aut hic aut nullubi

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9374

        #4
        Per i saldi invernali di abbigliamento credo non comprerò niente, "vivo di rendita" degli anni scorsi, e a primavera prima che chiudesse un negozio dentro ad un grande centro commerciale ho comprato un paio di stivaletti bassi neri di un marchio famoso marchigiano, che normalmente costicchia ma era scontato del 30% se non ricordo male.
        Ho già speso abbastanza nel periodo del "black Friday" approfittando degli sconti e comprando nuovo telefono per me e marito e nuova macchina del caffè
        Comunque senza attendere i saldi si può un approfittare spesso di sconti e offerte anche in altri periodi dell'anno.
        Io preferisco ancora vedere, toccare, provare e comprare nei negozi fisici.
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #5
          Ho comprato un paio di stivaletti, volevo guardare anche per un capo spalla, ma ho rinunciato, perchè i giorno scorsi i negozi erano impraticabili per la grande quantità di gente in cerca d'affari. In ogni caso spendaccio già abbastanza con le rate straordinarie del condominio, non voglio strafare

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70494

            #6
            Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
            Passato gennaio e l’onda lunga di bollette, assicurazioni, abbonamenti, conguagli e orpelli vari, vedo cosa mi resta sul conto corrente.
            Ho visto un obiettivo 500mm d occasione
            Lady, tu mi capisci
            Puoi giurarti che ti capisco!
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70494

              #7
              Io ieri mi sono comprata un paio di stivali scamosciati, ovviamente neri e con tacco alto, in quanto i miei sono passati a miglior vita. Si è proprio rotta la suola.
              Poi ho preso sia i collant sia le calze, e anche gli slip. E con questo dovrei non aver bisogno di altro. Poi vedrò gli ultimi giorni di saldi, quando praticamente ti tirano dietro la roba, se c'è qualcosa che mi interessa.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #8
                Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                Passato gennaio e l’onda lunga di bollette, assicurazioni, abbonamenti, conguagli e orpelli vari, vedo cosa mi resta sul conto corrente.
                Ho visto un obiettivo 500mm d occasione
                Lady, tu mi capisci
                In dicembre del 1984 avevo messo gli occhi su una Olympus om2 in un negozio di Monfalcone, costava 600mila lire ma non potevo permettermela giacché ero ancora disoccupato...
                ...trovato lavoro subito dopo però i mii interessi sono un pò cambiati, finalmente il motorino e le scorribande con gli amici hanno avuto il sopravvento sulla fotografia
                ...5 anni dopo però mi sono preso la mia prima reflex [dei poveri ,] una Praktika made in Germania dell'est che costava poco più della metà della Olympus
                ...bah faceva il suo, solo che si era schiavi della batteria giacché se si scaricava niente più foto, mentre la om2 aveva anche la funzione completamente manuale per cui si poteva continuare ad usarla anche senza batteria
                ...e niente scusatemi l'aneddoto, buona serata cari
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  In dicembre del 1984 avevo messo gli occhi su una Olympus om2 in un negozio di Monfalcone, costava 600mila lire ma non potevo permettermela giacché ero ancora disoccupato...
                  ...trovato lavoro subito dopo però i mii interessi sono un pò cambiati, finalmente il motorino e le scorribande con gli amici hanno avuto il sopravvento sulla fotografia
                  ...5 anni dopo però mi sono preso la mia prima reflex [dei poveri ,] una Praktika made in Germania dell'est che costava poco più della metà della Olympus
                  ...bah faceva il suo, solo che si era schiavi della batteria giacché se si scaricava niente più foto, mentre la om2 aveva anche la funzione completamente manuale per cui si poteva continuare ad usarla anche senza batteria
                  ...e niente scusatemi l'aneddoto, buona serata cari


                  Trovata adesso a casa del vecchio...

                  IMG_20260115_185234.jpg

                  ...spero di riuscire a venderla a qualche amatore, nb.non è digitale neh, va a pellicola
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  Working...