Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
che canzone state ascoltando in questo momento?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ah, che è, una cosa di Van Sant, ve' ?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioNon posso vantarmi di meriti che non ho, purtroppamente.
Vale anche per il film, naturalmente.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Wes Anderson, I Tenenbaum.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioah, che è, una cosa di Van Sant, ve' ?
Comment
-
Stasera in controtendenza ai miei gusti attuali ho rispolverato questo, genere che per un periodo a metà anni 80 ho amato insieme alla disco dance...
In particolare la canzone, holiday, mi riporta alle festività natalizie di 35 anni fa quando, a differenza di oggi il freddo gelava le ossa ma il calore umano compensava egregiamente
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment