che canzone state ascoltando in questo momento?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Un caro saluto a tutti, vi leggo abbastanza spesso, ma non ho il tempo di postare nulla.
C'erano degli articoli titillanti, specie sullo stare a tavola con vegetariani, vegani, anti-zucchero, caffè solo nero, carne sì- ma non vitello, agnello,coniglio, bevande gassate no, vino per piacere dealcolato ecc. ecc., ma chissà dove saranno finiti.
Intanto per voi, per chiunque si senta giù in questi giorni di pioggia:
Mi mancano alcuni forumisti che non leggo più, RdC, Efua, LadyH... per tacere dei nuovi rientri come Monia e Kurono... chissà se ripasseranno di qui...me lo auguro.Last edited by follemente; 13-04-2025, 18:16.
Comment
-
-
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment




Comment