che canzone state ascoltando in questo momento?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Ah si eh?Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
E allora.... Baciami... Alfredo!!!! Baciami.... ti prego!!!!
Amani.. alfredo... amami... ti pregoooo!!!!

Massimo rispetto e apprezzamento per il Banco, ma ci sono cose che non vanno toccate e una è Maria
Chi non l'ascolta tutta è un infingardo: amami alfredo è in fondo
Comment
-
-
Comment
-
-


Comment