Il thread delle rivelazioni blasfeme.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spleen
    Opinionista
    • 13/03/07
    • 4823

    #16
    [QUOTE=Revenge;941430]
    Non mi piaciono De Andr

    Comment

    • Heltir
      Halber Mensch
      • 24/02/06
      • 2130

      #17
      Buona parte della roba che ha fatto Mike Patton è inascoltabile.
      For Kunsten Maa Vi Evig Vike
      -
      For Art We Must Forever Yeld

      Comment

      • Revenge

        #18
        [QUOTE=spleen;941457]considerati gi

        Comment

        • Fabionoir
          Fabione l'africano
          • 30/12/06
          • 1181

          #19
          Questo thread lo avevo in mente già da tempo.... smontare i miti della musica.
          Ma ogni tanto una sbirciatina la do' ancora sul forum quindi:

          Ho sempre ritenuto Battisti una lagna (voce scarsissima, e musica poco più che mediocre) e Mogol un pessimo autore (testi piuttosto banalotti e a volte pure maschilisti)

          I Sex Pistols dei cani senza talento che si sono fatti sfruttare dal "sistema" mediatico e dal loro manager.

          Elvis Presley un antenato delle boy band di cui si può solo dire che avesse una buona voce, ma poco altro.

          I Pink Floyd degli ultimi 20 anni una roba agghiacciante e pallosa.

          Axl Rose una gallina da cortile che non sa cantare (soprattutto i suoi famosi "acuti" che sono quasi dei ragli).

          Baglioni e Ramazzotti una palla mostruosa con voci mediocri (vedi anche alla voce Battisti)
          "Contro la stupidit

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #20
            Direi che....mi hai frantumato!
            amate i vostri nemici

            Comment

            • _Lamia_
              Opinionista
              • 06/04/07
              • 4629

              #21
              Originariamente Scritto da Revenge Visualizza Messaggio
              Vasco mi sta quasi sulle ovaie.
              [FONT="Tahoma"]
              Senza quasi. Non lo posso sentire, come ha detto Artemis sarebbe da prenderlo e fargli qualche domandina sui testi; in pensione prima di adesso, insieme a Battiato e Battisti.
              Ramazzotti

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #22
                Non salvi neppure "Sally" di Vasco Rossi?
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Artemis
                  Opinionista
                  • 04/06/07
                  • 5863

                  #23
                  Ah, aggiungo che Laura Pausini è da suicidio di massa.
                  ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                  Comment

                  • Revenge

                    #24
                    [QUOTE=Artemis;942461]Ah, aggiungo che Laura Pausini

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66039

                      #25
                      Mi fate davvero sentire un alieno....ma chi vi piace, a voi?
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #26
                        Almeno lei, spero.
                        File Allegati
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Revenge

                          #27
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Mi fate davvero sentire un alieno....ma chi vi piace, a voi?
                          Siamo un'altra generazione Cono,non prendertela a male.

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #28
                            Ho 48 anni, non 88!!!
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Revenge

                              #29
                              E io 19,ti sembra poca differenza?
                              Comunque basta con lo spam,su.

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66039

                                #30
                                ok, cerchiamo un punto di congiunzione: Jovanotti?
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...