Questo thread lo avevo in mente già da tempo.... smontare i miti della musica.
Ma ogni tanto una sbirciatina la do' ancora sul forum quindi:
Ho sempre ritenuto Battisti una lagna (voce scarsissima, e musica poco più che mediocre) e Mogol un pessimo autore (testi piuttosto banalotti e a volte pure maschilisti)
I Sex Pistols dei cani senza talento che si sono fatti sfruttare dal "sistema" mediatico e dal loro manager.
Elvis Presley un antenato delle boy band di cui si può solo dire che avesse una buona voce, ma poco altro.
I Pink Floyd degli ultimi 20 anni una roba agghiacciante e pallosa.
Axl Rose una gallina da cortile che non sa cantare (soprattutto i suoi famosi "acuti" che sono quasi dei ragli).
Baglioni e Ramazzotti una palla mostruosa con voci mediocri (vedi anche alla voce Battisti)
[FONT="Tahoma"]
Senza quasi. Non lo posso sentire, come ha detto Artemis sarebbe da prenderlo e fargli qualche domandina sui testi; in pensione prima di adesso, insieme a Battiato e Battisti.
Ramazzotti
Comment