Va bene, scivoliamo sul pesante...
Quello che mi fa impazzire in questo video sono i ragazzi e le ragazze seduti e composti, come ad una lettura di poesie di Cesare Pavese.
Eppure c'era giá stato Woodstock 😅
Pezzo scritto e raramente cantato di Bob Dylan, in seguito da lui disconosciuto e (sempre da lui) considerato uno dei suoi maggiori fallimenti... mai capito perchè, ma Bob è Bob e puol dire giustamente ciò che vuole (mi pare ovvio).
Questo brano dei Manfred Mann è tra le cover che mi piacciono di più...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment