Originariamente Scritto da King Kong
Visualizza Messaggio
Un tuffo nel passato
Collapse
X
-
-
Non sarò io a tirarmi indietroOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a gioxcare (Bluto)
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Con Bob Dylan ho sempre avuto i miei problemi, ma questa é una sottile lama che penetra lentamente il cuore.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioPezzo scritto e raramente cantato di Bob Dylan, in seguito da lui disconosciuto e (sempre da lui) considerato uno dei suoi maggiori fallimenti... mai capito perchè, ma Bob è Bob e puol dire giustamente ciò che vuole (mi pare ovvio).
Questo brano dei Manfred Mann è tra le cover che mi piacciono di più...Aut hic aut nullubi
Comment
-
-
Sei un "duro", eh... proviamo con la "dialettica dei contrasti" :Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
Non sarò io a tirarmi indietro
uno !
...vassapé...

Comment
-
-
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio...
Ma ti avviso, se sbagli un passo ne ho una in riserva da far crollare le mura di Jerico. 😎
]
un attacco di donaltrumpite? 
...vassapé...

Comment
-
Anche se é di grosso taglio, penso di avere di che darti il restoOriginariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
Pago con questo.
...vassapé...

Comment


Comment