canzoni e ricordi
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Oh Dark ultimamente stai postando tutte le canzoni che mi piacciono. Siamo mica diventate telepatiche?Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Tutto è possibileOriginariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioOh Dark ultimamente stai postando tutte le canzoni che mi piacciono. Siamo mica diventate telepatiche?
E' che sono una gran nostalgica, in fatto di musica!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
Un tuffo nel passato
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
-
Questo pezzo degli U2 insieme a tutto LP Ruttle and Hum, lo ascoltavo spesso passeggiando attorno al castello di Konigstein e quando mi capita di riascoltarlo
il pensiero mi porta lì.
purtroppo un messaggio mi dice che non posso inserire più di un video per post, se non abilitato dall'amministratore....boh!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Anche questo pezzo è forte... da carica!!
Marzo 1989... imbacuccato in un giubbotto pesante, durante le pause di lavoro, passeggiavo per le fredde vie principali di Francoforte, ammirando i grattacieli e
quegli enormi centri commerciali che poi, vent'anni dopo, sono spuntati come funghi anche qui, ascoltando a palla questo pezzo.
Outside it's America, outside it's AmericaBambol utente of the decade
Comment
-
Eh scusa, ma mi vuoi far ammalare di malinconia!!!!
Tò, allora!!
qui la musica è remasterizzata!!
Last edited by bumble-bee; 17-05-2019, 20:35.Bambol utente of the decade
Comment
-
-
-





Comment