quando la musica è sexy
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Molto sexy, ma sempre a patto di non essere quello nel bagagliaio. Inizia al minuto 2,00.
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Brian Ferry, che ritorno agli ‘80 ragazziOriginariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
-



Comment