la canzone della buona notte (o ninna nanna)
Collapse
X
-
Vega....
ti prego... così mi uccidi... la mia giovinezza... primavera di bellezza.. mi torna in mente in tutta la sua splendida vitalità e gioia di vivere... quando nei mitici anni '80 avevamo si, mille bombe atomiche puntate addosso ma....
perlomeno non c'era la crisi di bilancio!!!!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
-



Comment