Uh! L'avevo sentita da qualche parte ma non lo conoscevo!
3d musicale/regionale
Collapse
X
-
-
Questa per Livorno, la mia seconda città praticamente. Lauretta miaaaaaa bimba doraaataaa....
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
-
Comment
-
Hahahaha.... questa la cantavo ai compleanni, nella mia comitiva... tant'è che per il mio di compleanno, mi disegnarono sul biglietto di auguri.... un piscispata!!!
Bravo Turbo!!!!
"te pigghiaru la finmminedda... drittu drittu 'ntra lu cori... e chiancia di duluri... hai hai hai hai hai"
"E lu masculooooo paria impazzutu!!!" "Mi dicia, bedda mia nun chianchiri... bedda mia nun chianciri... dimmi tia caiu hai fari?"
"rispunnia la fimminedda... cu nu filu, filu i vuci... scappa scappa amuri mio, ca sino t'accidinu!"
"HO LA PELLE D'OCA!!!!!
Grande Modugno... è stato il mio primo cantante preferito...
prima che Julio Iglesias mi penetrasse in cervello con Daniela e tante altre sentite a mo' di tormentone, durante tutti gli anni '70!!!
Last edited by bumble-bee; 12-11-2019, 19:30.Bambol utente of the decade
Comment
-
L'ho conosciuto Roy Paci! Un mito! Veniva all'auditorium Flog a Firenze careggi quando lavoravo nel primo hotel. Un bel tipo, strano, ma un bel tipoOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
E' di Augusta (mia città di adozione) come Fiorello e Antonello costa.Originariamente Scritto da Jerda Visualizza MessaggioL'ho conosciuto Roy Paci! Un mito! Veniva all'auditorium Flog a Firenze careggi quando lavoravo nel primo hotel. Un bel tipo, strano, ma un bel tipo
E Antonello è un altro mito!!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Si cara! Io li ho visti al Mandela Forum giustappunto
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
E da Montepulciano arrivarono anche loro, simpatici e la cantante ha una bellissima voce
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Gianna è bella e indipendente, l’ho sempre apprezzata in tutto quello che esprimeva e facevaOriginariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-


Comment