Pensieri musica e parole....

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #121
    Un po' di dolcezza di 1000 anni fa

    La Fine Del Mondo


    Perché il sole continua a splendere?
    Perché il mare irrompe sulla riva?
    Non sanno che è la fine del mondo
    Perché tu non m’ami più?
    Perché gli uccelli continuano a cantare?
    Perché le stelle brillano lassù?
    Non sanno che è la fine del mondo?
    È finito quando ho perso il tuo amore
    Mi alzo al mattino e mi chiedo
    Perché tutto è come era prima
    Non riesco a capire, no, non riesco a capire
    Come la vita possa continuare come sempre
    Perché il mio cuore continua a battere?
    Perché piangono i miei occhi?
    Non sanno che è la fine del mondo?
    È finito quando mi hai detto addio
    Perché il mio cuore continua a battere?
    Perché piangono i miei occhi?
    Non sanno che è la fine del mondo?
    È finito quando mi hai detto addio.

    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #122


      Quando il Maestro si stancò di sperimentare... decise di comporre il disco che gli avrebbe dato il successo. Il disco da un milione di copie.
      E andò nelle case discografiche dicendo "Io ho l'LP che venderà un milione di copie". Così fu. Questa forza, questa determinazione non è
      altro che la consapevolezza dell'essere, delle proprie forze e capacità artistiche senza alcuna presunzione di sorta.
      Lui era consapevole delle proprie capacità artistiche ancor prima di che i fatti confermassero le sue previsioni.
      Per questo lo adoro. E mi spiace che non ci sia più.
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #123


        Per vivere occorre coraggio e determinazione. Per sopravvivere, basta solo esserci, respirare.

        Ogni giorno, per vivere, rubo un sorriso a mia moglie, alle mie figlie... ad amici e colleghi.

        Io mi nutro dei sorrisi della gente. E' il mio carburante per vivere e per farmi coraggio.

        Ma non rubo sorrisi solamente agli altri. Anche a me stesso impongo di sorridere, di tanto in tanto.

        Sognando ad occhi aperti, immaginando situazioni buffe e divertenti che mi inducono a perdermi
        in realtà immaginarie e ricche di situazioni improbabili e assurde.

        C'è chi sostiene che la vita va presa seriamente... a suon di risate, naturalmente!!

        buone note, stanotte!!!
        Last edited by bumble-bee; 29-04-2025, 22:33.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #124
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12627

            #125
            ...vassapé...

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12128

              #126

              E' un omaggio alla mia terra, che quando qualcuno la lascia magari per andare al nord per lavorare, non dimentica le sue origini e allora...
              Balla e canta come solo al Sud si sa fare!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              Working...