oggi, é cosi'
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Bella interpretazione. A sprazzi me lo ascolterò tutto.semel in anno licet insanire, cotidie melius
-
Anch' io mi voglio prendere del tempo.Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioBella interpretazione. A sprazzi me lo ascolterò tutto.
Comment
-
-
Comment
-
Imponente, austera, sublime, orgogliosa e stizzosa!!!
LA CARCARAZZA!!!! (in dialetto siculo, siculorum)
gazza_NG2.jpgBambol utente of the decade
Comment



Comment