oggi ho canticchiato tutto il giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kika_
    autobanned
    • 23/04/06
    • 1254

    #31
    Sar
    [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

    Comment

    • viridiana80
      Opinionista
      • 30/03/06
      • 94

      #32
      Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
      Da ieri canticchio: "EL PUEBLO!" degli Intillimani, se continuo cosi' entro giovedi' mi rapiscono.



      ..io l'altro giorno, dopo aver visto un documentario sulla storia del Pci, mi aggiravo per citt

      Comment

      • Zazzauser
        Orribile grassone
        • 05/06/05
        • 5297

        #33
        E' da stamattina che canticchio una canzone che ho suonato in chiesa... Il Santo (Santo, santo è santo il signore dell'Universo... )
        [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

        Comment

        • luther

          #34
          Mi muovo nella notte piena
          in faccia al cielo
          dove nessuno mi conosce per davvero
          e imparo a essere cattivo
          perch

          Comment

          • kikka
            Opinionista
            • 23/02/06
            • 1640

            #35
            i've kissed your lips and held your head
            shared your dreams and shared your bed..
            i know you well, i know your smell.
            i've been addicted to you..
            goodbye my lover, goodbye my friend..
            you have been the one, you have been the one for me.

            Comment

            • Matthias

              #36
              "Woe to thee, oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he know it's the time is short...let him who hat understanding reckon the number of the Beast, for it is a human number; its number is 666..."





              Mwhahahahahahahahahahaha...

              SCREAM FOR ME DISCUTERE....


              SCREAM FOR ME DISCUTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

              Comment

              • viridiana80
                Opinionista
                • 30/03/06
                • 94

                #37
                E' tutto il giorno che canticchio ?le donne lo sanno' di Ligabue..i miei colleghi di lavoro volevano uccidermi..

                Comment

                • nexttuning
                  Opinionista
                  • 05/01/06
                  • 66

                  #38
                  io canticchio sempre in muto... ogni tanto per
                  Le verit

                  Comment

                  • Zazzauser
                    Orribile grassone
                    • 05/06/05
                    • 5297

                    #39
                    "Al di là di noi c'è un mondo che sogna tutti i mondi che può,
                    al di là di noi c'è un mondo che ancora sognare non può.
                    Orizzonti che presto svaniscono cuori che non sorridono più.
                    Ecco, per questo io vi mando,
                    andate per il mondo,
                    bussate ad ogni casa che vi aprirà
                    vivete tutti coi fratelli, lo spirito del Padre vi guiderà..."
                    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                    Comment

                    • ilvizio
                      Banned
                      • 23/05/06
                      • 2

                      #40
                      un saluto dal vizio dell' esistenza.



                      www.Lospammeèvietato.orc
                      Last edited by Xilinx23; 23-05-2006, 23:48.

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #41
                        Splendido splendete
                        come sono affascinante
                        faccio cerchi con la mente

                        mi distinguo fra la gente
                        tutto relativamente
                        grazie a un bisturi tagliente

                        invitante, splendente
                        splendido splendente

                        tarattatta ta ta tarattatta ta ta
                        tarattatta ta ta

                        splendido splendente!

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • viridiana80
                          Opinionista
                          • 30/03/06
                          • 94

                          #42
                          'e ritorno da te, senza niente da dire
                          senza tante parole
                          ma con in mano un raggio di sole per te
                          che sei lunatica
                          niente teoria con te
                          soltanto pratica..
                          praticamente amoreeeeeeeeeeee'

                          rischiato anche oggi il linciaggio, forse dovrei canticchiare in muto, come suggeriva qualcuno..

                          Comment

                          • mamy
                            Opinionista
                            • 30/05/06
                            • 32

                            #43
                            mi passavano per la mente tante canzoni di battisti

                            Comment

                            • Pilotout
                              Opinionista
                              • 18/05/06
                              • 46

                              #44
                              E' da ieri che mi metto a cantare Don't speak dei No doubt...
                              Pensi di aver visto tutto ci

                              Comment

                              • Mr.Hobbes
                                Opinionista
                                • 20/06/06
                                • 240

                                #45
                                Originariamente Scritto da infer02
                                direi che davanti ai QUEEN ci si debba inchinare....tutte belle le canzoni.canta che fa benone

                                E valla a fare la voce di Mercury...
                                CAMPIONI DEL MONDO!

                                Buy it, Use it, Break it, Fix it, Trash it, Change it, Melt - Upgrade it

                                Comment

                                Working...