oggi ho canticchiato tutto il giorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ali BaBa

    #46
    canto sempre svegliarsi la mattina

    Comment

    • Nutella
      mammaluc(c)a
      • 27/03/06
      • 3127

      #47
      oggi è tutto il giorno che canticchio Dani California dei Red Hot
      utente
      opinionara
      responsabile del mio pc


      Che mondo sarebbe senza di me

      Comment

      • beat
        My
        • 12/05/06
        • 5815

        #48
        sono 2 gg che non riesco a togliermi dalla testa la canzoncina della pubblicit
        [SIZE="1"]Non pi

        Comment

        • Kustom
          Opinionista
          • 15/06/06
          • 248

          #49
          Police in helicopter serching marijuanaaaaaaaaaaaaa!!!
          Police in helicopter serching marijuanaaaaaaaaaaaaa!!!
          e nn mi ricordo dove l'ho sentita....
          The Prophet

          [I]"...credo che sia stato Borges una volta a dire che noi chiamiamo caso tutto quello che non riusciamo a comprendere dell' immenso meccanismo della [B]casualit

          Comment

          • Mr.Hobbes
            Opinionista
            • 20/06/06
            • 240

            #50
            Ho canticchiato tutto il giorno "Dani California" dei Red Hot e "Pleasure from the Bass" di Tiga. Ossessione. Ora infatti ascolto "Pleasure from the bass", cos
            CAMPIONI DEL MONDO!

            Buy it, Use it, Break it, Fix it, Trash it, Change it, Melt - Upgrade it

            Comment

            • metallarosfigatoda20anni
              Banned
              • 14/06/06
              • 2410

              #51
              ho canticchiato.....spirit carries on dei dream....e anche master of puppets dei metallica

              Comment

              • Bass playeR
                Opinionista
                • 31/10/05
                • 715

                #52
                pooo po po po pooop oooopooooo.....

                siaaam campioni del mooondoooooo.....

                dopo la vittoria non riesco più a togliermela
                [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
                Hoegaarden
                [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi

                Comment

                • Zazzauser
                  Orribile grassone
                  • 05/06/05
                  • 5297

                  #53
                  Non riesco più a togliermi dalla testa "Che coss'è l'amor" di Vinicio Capossela...
                  "Ahi, permette, signorina, sono il re della cantina..."
                  [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                  Comment

                  • Ali BaBa
                    Mikko
                    • 03/09/06
                    • 1392

                    #54
                    messico e nuvoleee
                    la faccia triste dell'americaaa
                    il vento soffia la sua armonicaaa
                    voglia di piangere ho
                    Utente Semplice

                    Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

                    Comment

                    • lifesmatador
                      Opinionista
                      • 13/09/06
                      • 287

                      #55
                      La sigla del cartone pollon combina guai.
                      LO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO

                      Comment

                      • apostolozeno

                        #56
                        portatemi Dio di Vasco

                        Comment

                        Working...