ciao a tutti...mi presento...
sn 1 ragazza d 14 anni e nn so come si usa 1 computer...
mi piacerebbe fare molte amicizie su qst forum...e a proposito d musica io sn appassionatissima d musica e il mio cantante preferito e eminem
ma ascolto moltissimi altri cantanti ke fanno musica rap...xke nn parliamo 1 po d musica rap?
sn 1 ragazza d 14 anni e nn so come si usa 1 computer...
mi piacerebbe fare molte amicizie su qst forum...e a proposito d musica io sn appassionatissima d musica e il mio cantante preferito e eminem
ma ascolto moltissimi altri cantanti ke fanno musica rap...xke nn parliamo 1 po d musica rap?


ve l'ho detto ke sn molto inesperta!
benvenuta!
Comment