sn nuovissima!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BU11
    Opinionista
    • 17/04/05
    • 39

    #1

    sn nuovissima!!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti...mi presento... sn 1 ragazza d 14 anni e nn so come si usa 1 computer... mi piacerebbe fare molte amicizie su qst forum...e a proposito d musica io sn appassionatissima d musica e il mio cantante preferito e eminem ma ascolto moltissimi altri cantanti ke fanno musica rap...xke nn parliamo 1 po d musica rap?
  • rabutin-chantal
    Utente registrato
    • 29/01/05
    • 4496

    #2
    Un'altra che scrive esperanto.

    Comment

    • Grey Fox
      oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
      • 29/09/04
      • 10315

      #3
      ciao, ho 15 anni e sn appassionato di metal
      Admin vicario

      [size=1]non esisto pi

      Comment

      • BU11
        Opinionista
        • 17/04/05
        • 39

        #4
        Originariamente Scritto da rabutin-chantal
        Un'altra che scrive esperanto.
        Ehm... scusa... cosa vuol dire "esperanto"?????!!!! ve l'ho detto ke sn molto inesperta!

        Comment

        • Anemos
          Narciso...
          • 16/10/04
          • 10243

          #5
          Piacere Io sono l'appassionato di punk (in realt
          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

          Comment

          • rabutin-chantal
            Utente registrato
            • 29/01/05
            • 4496

            #6
            Era una definizione fra lo scherzoso e il seccato.
            Intendo dire che scrivi con tutti i tic e i vezzi da sms: x invece di per, k a sproposito, eliminazione di molte vocali e degli accenti ecc. Ti assicuro che per molte persone, me compresa, la tua

            Comment

            • mariomac
              preso
              • 09/10/04
              • 5855

              #7
              benvenuta!
              Moderatore How To
              Moderatore Scuola e lavoro



              [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

              Comment

              • BU11
                Opinionista
                • 17/04/05
                • 39

                #8
                [QUOTE=rabutin-chantal]Era una definizione fra lo scherzoso e il seccato.
                Intendo dire che scrivi con tutti i tic e i vezzi da sms: x invece di per, k a sproposito, eliminazione di molte vocali e degli accenti ecc. Ti assicuro che per molte persone, me compresa, la tua

                Comment

                • Leanne

                  #9
                  Ciao e benvenuta

                  Comment

                  • cerealkiller
                    curioso
                    • 08/03/05
                    • 1214

                    #10
                    [QUOTE=BU11]ok, cercher

                    Comment

                    • Tetro Mietitore
                      Opinionista
                      • 17/04/05
                      • 349

                      #11
                      ciao benvenuta... anche io sono nuovo...

                      in passato ho ascoltato un p
                      And I'm sick of my sickness
                      Don't touch me, you'll get this.
                      I'm useless, lazy, perverted,
                      and you hate me.
                      You can't save me,<-------------------------------------------Unwritten Law, "Save Me"
                      You can't change me,
                      Well I'm waiting for my wakeup call,
                      And everything, everything's my fault.

                      Comment

                      • Lisa
                        Chimica
                        • 29/09/04
                        • 6463

                        #12
                        benvenuti a tutti e due!

                        pr quel k riguard la scrittura short... i'm in accord cn rabuntin
                        Moderatrice Teatro

                        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                        Comment

                        • Anemos
                          Narciso...
                          • 16/10/04
                          • 10243

                          #13
                          Originariamente Scritto da Lisa
                          benvenuti a tutti e due!

                          pr quel k riguard la scrittura short... i'm in accord cn rabuntin
                          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                          Comment

                          • Acciderbolina
                            Opinionista
                            • 10/01/05
                            • 6257

                            #14
                            Io, invece sono lavata con Perlana....

                            Cmq Benvenuti a tutti!!!
                            [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                            Comment

                            • Acciderbolina
                              Opinionista
                              • 10/01/05
                              • 6257

                              #15
                              Originariamente Scritto da Grey Fox
                              ciao, ho 15 anni e sn appassionato di metal

                              Non sapevo che ti intendessi di acciaio.... Che fai? il meccanico o il saldatore?
                              [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

                              Comment

                              Working...