Riflettevo su questa cosa...oggettivamente la donna è molto più delicata, morbida, sinuosa, vellutata...
Perche un uomo deve preferire un altro uomo invece che una donna...
Collapse
X
-
In base a questi presupposti tu dovresti essere lesbicaOriginariamente Scritto da SilviaR Visualizza MessaggioRiflettevo su questa cosa...oggettivamente la donna è molto più delicata, morbida, sinuosa, vellutata...
Evidentemente ci sono uomini che preferiscono il rude, duro, spigoloso e ispido maschio, come me del resto
E poi credo che l'omosessualità vada anche oltre l'aspetto fisico dell'attrazione.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
mmm in effetti, se ci riflettiamo un po' su, gli uomini non servono a niente!
Quando poi hai la sfiga di incappare in quelli che stanno litigati con l'acqua, che si cambiano le mutande na volta a settimana e puzzano coi piedi, sfido io a volere una donna, purche' pulita
Non credo che l'amore omosessuale si "riduca" a quanto e' piu' o meno morbido un corpo.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ho qualche amico omosessuale (sia uomini che donne) e, ognuno di loro, mi sembra quasi superfluo doverlo specificare, ha una personalità diversa e quindi è attratto da persone con caratteristiche più o meno differenti. Esattamente come per gli eterosessuali.
SilviaR, oggettivamente, ci sono anche donne rudi, sgraziate e con la stessa sensualità di un guanto da forno. Ma che discorso è?"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
Originariamente Scritto da Ailis Visualizza MessaggioSilviaR, oggettivamente, ci sono anche donne rudi, sgraziate e con la stessa sensualità di un guanto da forno. Ma che discorso è?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Si certoe quindi è attratto da persone con caratteristiche più o meno differenti.
elementare Watson , come dice quel mio cuggino (che se ne intende oh si) , perchè la donna non ha il cazzo.Perche un uomo deve preferire un altro uomo invece che una donna
Comment
-
fa´piacere vedere Macchia nera che disgustato dalla politica si butta sulla fica...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci quello che è brutto.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggionon è bello ciò che è bello.... ma è bello ciò che piace
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Comment
-
A molti piace la figa, ma a tutti piace il pene. (cit. nonna)Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggioelementare Watson , come dice quel mio cuggino (che se ne intende oh si) , perchè la donna non ha il cazzo.
Non ha poi tutti i torti l'autore del topic ad evidenziare la fisicità di una donna, perché è parte integrante del fascino, poi è logico che c'è altro, come hanno detto.
Bisognerebbe vedere di che tipo di omosessualità si sta parlando, se si parla di pederastia allora possiamo parlare di bellezza dell'uomo perché c'è una certa armonia che secondo me rimanda alla donna nel ragazzo giovane; se invece si tratta di un amore per un uomo cresciuto allora si deve cercare più a fondo il motivo dell'attrazione.Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Comment
-
Era solo un pensiero...forse volevo andare oltre
Anche a me piacciono gli uomini, molto...eppure se provo ad uscire dal mio essere donna e a guardare con "occhi neutrali" non posso non affermare quello che ho scritto...sono contorta, ma spero che qualcuno capiscaIo sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment
-
LoL. A naso, tua nonna ha una visione di parte, almeno a giudicare dalla diffusione del fenomeno delle "etero-curiose", non credo che l'omologo maschile di tale fenomeno sia altrettanto diffuso, magari mi sbaglio.Originariamente Scritto da IlNickDiSempre Visualizza MessaggioA molti piace la figa, ma a tutti piace il pene. (cit. nonna)
In pratica ci roviniamo crescendo... Ho capito.Non ha poi tutti i torti l'autore del topic ad evidenziare la fisicità di una donna, perché è parte integrante del fascino, poi è logico che c'è altro, come hanno detto.
Bisognerebbe vedere di che tipo di omosessualità si sta parlando, se si parla di pederastia allora possiamo parlare di bellezza dell'uomo perché c'è una certa armonia che secondo me rimanda alla donna nel ragazzo giovane; se invece si tratta di un amore per un uomo cresciuto allora si deve cercare più a fondo il motivo dell'attrazione.Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Comment
-
Certo che ti capisco.Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza MessaggioEra solo un pensiero...forse volevo andare oltre
Anche a me piacciono gli uomini, molto...eppure se provo ad uscire dal mio essere donna e a guardare con "occhi neutrali" non posso non affermare quello che ho scritto...sono contorta, ma spero che qualcuno capisca
Ai miei occhi un uomo giovane (e dai lineamenti graziosi) è fra le creature più nobili e belle. Poche concordano con me.Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza MessaggioIn pratica ci roviniamo crescendo... Ho capito.Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Comment


Comment