Perche un uomo deve preferire un altro uomo invece che una donna...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SilviaR
    Sylvia
    • 10/03/12
    • 1139

    #1

    Perche un uomo deve preferire un altro uomo invece che una donna...

    Riflettevo su questa cosa...oggettivamente la donna è molto più delicata, morbida, sinuosa, vellutata...
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #2
    In che senso "deve preferire"?
    Mica si tratta di gusti del gelato.

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #3
      Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
      Riflettevo su questa cosa...oggettivamente la donna è molto più delicata, morbida, sinuosa, vellutata...
      In base a questi presupposti tu dovresti essere lesbica
      Evidentemente ci sono uomini che preferiscono il rude, duro, spigoloso e ispido maschio, come me del resto
      E poi credo che l'omosessualità vada anche oltre l'aspetto fisico dell'attrazione.
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #4
        mmm in effetti, se ci riflettiamo un po' su, gli uomini non servono a niente!
        Quando poi hai la sfiga di incappare in quelli che stanno litigati con l'acqua, che si cambiano le mutande na volta a settimana e puzzano coi piedi, sfido io a volere una donna, purche' pulita

        Non credo che l'amore omosessuale si "riduca" a quanto e' piu' o meno morbido un corpo.
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Ailis
          Banana
          • 06/05/05
          • 5301

          #5
          Ho qualche amico omosessuale (sia uomini che donne) e, ognuno di loro, mi sembra quasi superfluo doverlo specificare, ha una personalità diversa e quindi è attratto da persone con caratteristiche più o meno differenti. Esattamente come per gli eterosessuali.
          SilviaR, oggettivamente, ci sono anche donne rudi, sgraziate e con la stessa sensualità di un guanto da forno. Ma che discorso è?
          "Nulla si sa, tutto si immagina"
          Federico Fellini

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #6
            Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
            SilviaR, oggettivamente, ci sono anche donne rudi, sgraziate e con la stessa sensualità di un guanto da forno. Ma che discorso è?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #7
              non è bello ciò che è bello.... ma è bello ciò che piace
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • Macchia nera
                Banned
                • 10/09/10
                • 1286

                #8
                e quindi è attratto da persone con caratteristiche più o meno differenti.
                Si certo



                Perche un uomo deve preferire un altro uomo invece che una donna
                elementare Watson , come dice quel mio cuggino (che se ne intende oh si) , perchè la donna non ha il cazzo.

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #9
                  fa´piacere vedere Macchia nera che disgustato dalla politica si butta sulla fica...
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #10
                    Considerate sempre che un uomo parte avvantaggiato. Sa cosa piace a un altro uomo.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • Doppio
                      Superstite
                      • 04/08/10
                      • 4917

                      #11
                      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                      non è bello ciò che è bello.... ma è bello ciò che piace
                      Se non è bello ciò che è bello figuriamoci quello che è brutto.
                      Non avete ancora visto niente

                      Moderatore droghe

                      Comment

                      • IlNickDiSempre
                        Opinionista
                        • 11/07/12
                        • 251

                        #12
                        Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
                        elementare Watson , come dice quel mio cuggino (che se ne intende oh si) , perchè la donna non ha il cazzo.
                        A molti piace la figa, ma a tutti piace il pene. (cit. nonna)
                        Non ha poi tutti i torti l'autore del topic ad evidenziare la fisicità di una donna, perché è parte integrante del fascino, poi è logico che c'è altro, come hanno detto.
                        Bisognerebbe vedere di che tipo di omosessualità si sta parlando, se si parla di pederastia allora possiamo parlare di bellezza dell'uomo perché c'è una certa armonia che secondo me rimanda alla donna nel ragazzo giovane; se invece si tratta di un amore per un uomo cresciuto allora si deve cercare più a fondo il motivo dell'attrazione.
                        Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

                        Comment

                        • SilviaR
                          Sylvia
                          • 10/03/12
                          • 1139

                          #13
                          Era solo un pensiero...forse volevo andare oltre
                          Anche a me piacciono gli uomini, molto...eppure se provo ad uscire dal mio essere donna e a guardare con "occhi neutrali" non posso non affermare quello che ho scritto...sono contorta, ma spero che qualcuno capisca
                          Io sono il problema e io la soluzione
                          "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

                          Comment

                          • _____37_____
                            Spesso assente
                            • 28/07/10
                            • 1297

                            #14
                            Originariamente Scritto da IlNickDiSempre Visualizza Messaggio
                            A molti piace la figa, ma a tutti piace il pene. (cit. nonna)
                            LoL. A naso, tua nonna ha una visione di parte, almeno a giudicare dalla diffusione del fenomeno delle "etero-curiose", non credo che l'omologo maschile di tale fenomeno sia altrettanto diffuso, magari mi sbaglio.


                            Non ha poi tutti i torti l'autore del topic ad evidenziare la fisicità di una donna, perché è parte integrante del fascino, poi è logico che c'è altro, come hanno detto.
                            Bisognerebbe vedere di che tipo di omosessualità si sta parlando, se si parla di pederastia allora possiamo parlare di bellezza dell'uomo perché c'è una certa armonia che secondo me rimanda alla donna nel ragazzo giovane; se invece si tratta di un amore per un uomo cresciuto allora si deve cercare più a fondo il motivo dell'attrazione.
                            In pratica ci roviniamo crescendo... Ho capito.
                            Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

                            Comment

                            • IlNickDiSempre
                              Opinionista
                              • 11/07/12
                              • 251

                              #15
                              Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
                              Era solo un pensiero...forse volevo andare oltre
                              Anche a me piacciono gli uomini, molto...eppure se provo ad uscire dal mio essere donna e a guardare con "occhi neutrali" non posso non affermare quello che ho scritto...sono contorta, ma spero che qualcuno capisca
                              Certo che ti capisco.

                              Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
                              In pratica ci roviniamo crescendo... Ho capito.
                              Ai miei occhi un uomo giovane (e dai lineamenti graziosi) è fra le creature più nobili e belle. Poche concordano con me.
                              Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

                              Comment

                              Working...