Aiuto, potrebbe essersi trattato di un trans?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Confusa
    Opinionista
    • 18/10/13
    • 16

    #1

    Aiuto, potrebbe essersi trattato di un trans?

    All'incirca due settimane fa,ho conosciuto un ragazzo di 29 anni, nordico (biondo, occhi azzurri, lineamenti delicati, non troppo alto, 1.74,forse, e corporatura abbastanza esile), trasferitosi da poco nella mia città. Il classico bel ragazzo, dai lineamenti fini... lui fin sa subito ha flirtato con me. Siamo usciti due volte insieme e qualche giorno fa siamo stati a letto insieme. Già il giorno prima, stavamo per farlo, ma sono "tornata in me" e mi sono fermata. Il giorno successivo siamo tornati nuovamentea casa sua, dove abbiamo fatto sesso. Non ricordo ogni particolare di quella sera, ricordo solo che che ha preso il lubrificante (non avevo rapporti da nove mesi, lui non mi ha neanche stimolata, dato che avevo il ciclo ), e ricordo che, quando si è alzaoperprendere il lubrificante, mi sono accorta che all'attaccatura del pene, aveva una vistosa cicatrice cheloidea... sembrava una cicatrica da bruciatura/operazione. Era abbastanza grande.... mi chiedo: possibile che il ragazzo con cui sono stata a letto, sia in realtà una donna? O mi sarei accorta del "pene" finto? Pochi giorni fa è partito. Dovrebbbe tornare la settimana prossima, ma nonstante mi attragga molto, sono scettica e quella cicatrica vistosa,continua a tormentarmi... Che dite, potrebbbe essersi trattato di un trans?
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #2
    Ciao confusa, ben arrivata

    Secondo me è improbabile che il ragazzo sia un trans. Mi viene in mente che prima di arrivare ad un'operazione di ricostruzione del pene ci vogliono diversi anni e diverse cure ormonali, alla sua giovane età mi fa strano che abbia già compiuto tutto l'iter necessario. Inoltre che io sappia (ma mi corregga qualcuno se ha esperienze o info più dirette), la funzionalità di un pene ricostruito o trapiantato, oltre che le dimensioni, è diversa rispetto a quella dell'uomo.
    Non ho ben capito se il dubbio ti è venuto solo per la cicatrice e le sembianze fisiche o anche per altro. Ad esempio.... l'eiaculazione è avvenuta?

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Confusa
      Opinionista
      • 18/10/13
      • 16

      #3
      Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
      Ciao confusa, ben arrivata

      Secondo me è improbabile che il ragazzo sia un trans. Mi viene in mente che prima di arrivare ad un'operazione di ricostruzione del pene ci vogliono diversi anni e diverse cure ormonali, alla sua giovane età mi fa strano che abbia già compiuto tutto l'iter necessario. Inoltre che io sappia (ma mi corregga qualcuno se ha esperienze o info più dirette), la funzionalità di un pene ricostruito o trapiantato, oltre che le dimensioni, è diversa rispetto a quella dell'uomo.
      Non ho ben capito se il dubbio ti è venuto solo per la cicatrice e le sembianze fisiche o anche per altro. Ad esempio.... l'eiaculazione è avvenuta?
      Io invece ho letto che operazioni, cure ormonali ecc. ecc. in questi casi si fanno proprio in età giovanile. E i primi di novembre compirà 30 anni. Il dubbio non mi è venuto tanto per le sembianze fisiche (non sembra una donna, ma ha cmq dei lineamenti fini) quanto per quella cicatrice vistosa.... non so se abbia eiaculato, non potendo prendere la pillola, abbiamo usato il preservativo. So per certo che è venuto...prima sono venuta io, poi lui ha aumentato ancora il ritmo, e poco dopo è venuto. Ho sentito cmqi gemiti, poi non so :/

      Che dite? Non so davvero cosa pensare... lui, poi, non ha detto nulla a riguardo, sembrava completamente a suo agio... Non so, forse avrei dovuto chiedere...
      Last edited by Confusa; 18-10-2013, 21:27.

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #4
        Nordico cosa vuol dire? Del nord Italia o scandinavo? Se italiano, con una scusa prova a fargli tirare fuori i documenti.
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • Confusa
          Opinionista
          • 18/10/13
          • 16

          #5
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Nordico cosa vuol dire? Del nord Italia o scandinavo? Se italiano, con una scusa prova a fargli tirare fuori i documenti.
          "Nordico" vuol dire del Nord Europa, ovviamente.

          Che c'entrano i documenti?
          Last edited by Confusa; 18-10-2013, 22:24.

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #6
            Originariamente Scritto da Confusa Visualizza Messaggio
            ...sono scettica e quella cicatrica vistosa,continua a tormentarmi... Che dite, potrebbbe essersi trattato di un trans?
            puo darsi che il suo/a ex abbia tentato di evirarlo..
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • Confusa
              Opinionista
              • 18/10/13
              • 16

              #7
              Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
              puo darsi che il suo/a ex abbia tentato di evirarlo..
              Potreste evitare i commenti sarcastici?

              Grazie.

              Comment

              • Confusa
                Opinionista
                • 18/10/13
                • 16

                #8
                Originariamente Scritto da dietrologo
                ma perchè invece non chiedere direttamente a lui ? la sincerità in un rapporto è la base di tutto
                Eccerto, gli chiedo: "scusa, ma qualche anno fa, eri una donna"? Ma dai... Io ho il dubbio per la cicatrice, mica per altro... Lo conosco cmqtroppo poco per fargli domande del genere...

                Cmq ho trovato sue notizie del 1995, all' epoca aveva 22 anni... Lui fa parte di un club che di occupa di finanze e cose del genere. Già me ne aveva parlato... Otto anni fa, quindi, era un uomo... Ma queste "trasformazioni" a che età avvengono?
                Last edited by Confusa; 19-10-2013, 10:08.

                Comment

                • Confusa
                  Opinionista
                  • 18/10/13
                  • 16

                  #9
                  Originariamente Scritto da dietrologo
                  e se invece si trattasse solamente di un trauma ?
                  C'ho pensato anch'io. Solo che si trova proprio nella parte in cui inizia il pene (intorno), ed è una cicatrice piuttosto estesa, rossa, gonfia, con delle pieghe: sembra una cicatrice churirgica/da brucaitura. Mi chiedo: come è possibile aver avuto un trauma proprio in quelle parti?

                  Comment

                  • Confusa
                    Opinionista
                    • 18/10/13
                    • 16

                    #10
                    Allora? Possibile si tratti di un trans? Dite lavostra...io non so cosa altro dirvi di lui. Ma,mi chiedo: quando avviene la traformazione? Sono sicura che nell' ottobre '05 era un uomo...

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #11
                      Beh, ci sarebbe il test di Hogan.
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • Confusa
                        Opinionista
                        • 18/10/13
                        • 16

                        #12
                        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                        Beh, ci sarebbe il test di Hogan.
                        Non so cosa sia. Ma il pene di un trans, come è?? Cioè.... Me ne sarei dovuta accorgere, o no?? Il fatto è che lui ha anche i lineamenti delicati...

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #13
                          Il pene di un trans di solito lo si riconosce al volo. Però puoi sempre fargli un boccaciccio e vedere se esce qualcosa.
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • Confusa
                            Opinionista
                            • 18/10/13
                            • 16

                            #14
                            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                            Il pene di un trans di solito lo si riconosce al volo. Però puoi sempre fargli un boccaciccio e vedere se esce qualcosa.
                            Ok, quindi non dovrebbe essere un trans. Il suo pene, cicatrice a parte, sembrava normale.

                            Comment

                            • Aquila Nera
                              Opinionista
                              • 15/07/13
                              • 176

                              #15
                              Originariamente Scritto da Confusa Visualizza Messaggio
                              All'incirca due settimane fa,ho conosciuto un ragazzo di 29 anni, nordico (biondo, occhi azzurri, lineamenti delicati, non troppo alto, 1.74,forse, e corporatura abbastanza esile), trasferitosi da poco nella mia città. Il classico bel ragazzo, dai lineamenti fini... lui fin sa subito ha flirtato con me. Siamo usciti due volte insieme e qualche giorno fa siamo stati a letto insieme. Già il giorno prima, stavamo per farlo, ma sono "tornata in me" e mi sono fermata. Il giorno successivo siamo tornati nuovamentea casa sua, dove abbiamo fatto sesso. Non ricordo ogni particolare di quella sera, ricordo solo che che ha preso il lubrificante (non avevo rapporti da nove mesi, lui non mi ha neanche stimolata, dato che avevo il ciclo ), e ricordo che, quando si è alzaoperprendere il lubrificante, mi sono accorta che all'attaccatura del pene, aveva una vistosa cicatrice cheloidea... sembrava una cicatrica da bruciatura/operazione. Era abbastanza grande.... mi chiedo: possibile che il ragazzo con cui sono stata a letto, sia in realtà una donna? O mi sarei accorta del "pene" finto? Pochi giorni fa è partito. Dovrebbbe tornare la settimana prossima, ma nonstante mi attragga molto, sono scettica e quella cicatrica vistosa,continua a tormentarmi... Che dite, potrebbbe essersi trattato di un trans?

                              Mi chiedo a che livello di facilità tu sia arrivata avendo notato un piccolo particolare: non "lo conosci abbastanza" per chiedergli con una scusa di tirare fuori i documenti ma lo conosci talmente bene da andarci a letto quindi vivere un'intimità con lui.

                              Sbaglio o è giusto chiamarti gran troia?

                              Comment

                              Working...