Aiuto, potrebbe essersi trattato di un trans?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BiO-dEiStA
    Eufonista
    • 22/02/10
    • 5403

    #16
    Ma no, anche lei ha tutto il diritto delle sue scelte.
    Però quando si sceglie a scatola chiusa, poi non ci si può meravigliare se si trova qualche sorpresa.
    Originariamente Scritto da Careful with that
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Originariamente Scritto da Ned Flanders
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

    Comment

    • Confusa
      Opinionista
      • 18/10/13
      • 16

      #17
      Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
      Mi chiedo a che livello di facilità tu sia arrivata avendo notato un piccolo particolare: non "lo conosci abbastanza" per chiedergli con una scusa di tirare fuori i documenti ma lo conosci talmente bene da andarci a letto quindi vivere un'intimità con lui.

      Sbaglio o è giusto chiamarti gran troia?
      No, non è giusto. I documenti si possono contraffare. Non avrebbe alcun senso chiederli.
      Però quando si sceglie a scatola chiusa, poi non ci si può meravigliare se si trova qualche sorpresa.
      ma cosa significa "scegliere a scatola chiusa"? Io di quel particolare, continuando a frequentarlo, mi sarei accorta comunque, prima o poi.

      Comment

      • BiO-dEiStA
        Eufonista
        • 22/02/10
        • 5403

        #18
        Vuol dire che lo conosci ben poco. Potrebbe essere un trans, come potrebbe aver incontrato Lorena Bobbitt, o magari è solo perché gli piacciono certi giochini. E allora?

        Prendere o lasciare, ecco tutto. O vuoi far credere a te stessa o a noi che lui t'interessa più che per andarci a scopare?
        Originariamente Scritto da Careful with that
        i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
        Originariamente Scritto da Ned Flanders
        Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

        Comment

        • Confusa
          Opinionista
          • 18/10/13
          • 16

          #19
          Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
          Vuol dire che lo conosci ben poco. Potrebbe essere un trans, come potrebbe aver incontrato Lorena Bobbitt, o magari è solo perché gli piacciono certi giochini. E allora?

          Prendere o lasciare, ecco tutto. O vuoi far credere a te stessa o a noi che lui t'interessa più che per andarci a scopare?
          Non lo so, lo trovo simpatico e attraente. E' la cicatrice che mi preoccupa... io di lui so poco o niente: so che diversi anni fa ha fatto un viaggio in America Centrale e in Nuova Zelanda con la sua ex, so che si occupa di finanze, e ho scoperto (su Internet) che si occupava di politica diversi anni fa ('96). Non so altro... vorrei solo sapere se sono stata a letto con un trans. Insomma, come cacchio faccio a riconoscere un trans da un uomo. Il fatto che sia biondissimo, con gli occhi azzurri e abbia dei lineamenti delicati, non mi aiuta di certo....

          P.S. Se sono stata a letto con lui, significa che qualcosa in lui mi piaceva, altrimenti non ci sarei andata a letto. Ma permetti anche che nutra qualche dubbio? O tu al mio posto non ti faresti certe domande??
          Last edited by Confusa; 19-10-2013, 18:49.

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #20
            Originariamente Scritto da Confusa Visualizza Messaggio
            Eccerto, gli chiedo: "scusa, ma qualche anno fa, eri una donna"? Ma dai... Io ho il dubbio per la cicatrice, mica per altro... Lo conosco cmqtroppo poco per fargli domande del genere...
            Basta domandargli come mai ha quella cicatrice, omettendo le congetture, dubbi o quello che ti pare.


            Ma queste "trasformazioni" a che età avvengono?
            Non capisco perché chiedere su un forum non specialistico, quando c'è tutto internet per informarsi su queste cose ...
            Bah.

            Comment

            • Confusa
              Opinionista
              • 18/10/13
              • 16

              #21
              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
              Basta domandargli come mai ha quella cicatrice, omettendo le congetture, dubbi o quello che ti pare.




              Non capisco perché chiedere su un forum non specialistico, quando c'è tutto internet per informarsi su queste cose ...
              Bah.
              Hai ragione. Potresti darmi eventualmente qualche link? Ti ringrazio!:-)

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #22
                Originariamente Scritto da Confusa Visualizza Messaggio
                Hai ragione. Potresti darmi eventualmente qualche link? Ti ringrazio!:-)
                Io dovrei cercare per te?
                Ci manca solo che arrivi il mio vicino a chiedermi di lavarmi le ascelle al suo posto.

                Comment

                • Confusa
                  Opinionista
                  • 18/10/13
                  • 16

                  #23
                  Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                  Io dovrei cercare per te?
                  Ci manca solo che arrivi il mio vicino a chiedermi di lavarmi le ascelle al suo posto.
                  Rilassati, pensavo sapessi su quali siti andare a cercare.

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #24
                    Originariamente Scritto da Confusa Visualizza Messaggio
                    Rilassati, pensavo sapessi su quali siti andare a cercare.
                    Sono molto rilassata, grazie per la premura.
                    Purtroppo no, purtroppo sono della vecchia scuola del domandare e comunque se avessi un dubbio riguardo una persona che sento o frequento, o non la frequenterei più qualora i miei dubbi non trovassero soluzione, oppure, se mi piacesse, mi farei passare le paturnie provando a conoscerla meglio.
                    Sono antica, lo so.

                    Comment

                    • Confusa
                      Opinionista
                      • 18/10/13
                      • 16

                      #25
                      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                      Sono molto rilassata, grazie per la premura.
                      Purtroppo no, purtroppo sono della vecchia scuola del domandare e comunque se avessi un dubbio riguardo una persona che sento o frequento, o non la frequenterei più qualora i miei dubbi non trovassero soluzione, oppure, se mi piacesse, mi farei passare le paturnie provando a conoscerla meglio.
                      Sono antica, lo so.
                      Eh sì, sei molto antica, lasciatelo dire. Ma almeno sei rilassata. E' già qualcosa.

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #26
                        Il mondo ne beneficerà!

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #27
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Basta domandargli come mai ha quella cicatrice, omettendo le congetture, dubbi o quello che ti pare.

                          Non capisco perché chiedere su un forum non specialistico, quando c'è tutto internet per informarsi su queste cose ...
                          Bah.
                          ma vuoi mettere l´effetto sorpresa nel dire; "ho indagato e scoperto tutto sulla tua cicatrice grazie a Discutere!"
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #28
                            Io insisto con il boccaciccio.
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • Confusa
                              Opinionista
                              • 18/10/13
                              • 16

                              #29
                              Mi sono informata. Potete anche chiudere la discussione.

                              Comment

                              • Misterikx
                                whatever..
                                • 24/03/05
                                • 15327

                                #30
                                condividere con noi le informazioni no eh?

                                solo opportunismo one way
                                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                                Comment

                                Working...