Le banlieu un anno dopo: si ricomincia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe1980

    #31
    La gente che vive in banlieu sta sempre tesa.. Ho un amico nato a Parigi in periferia che guai a te se gli davi una pacca sulla spalla da dietro... Rischiavi ti ritrovarti con un occhio nero o due denti in meno.
    Crescere cosi non

    Comment

    Working...