...
Tassa Di Soggiorno: Si o No?
Collapse
X
-
no! il nostro paese è patrimonio dell'umanità, tu pagheresti qualcosa che è già tuo?[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
-
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Comment
-
dunque è una tassa optional? oppure è un contentino da dare ai comuni visto i tagli?[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
[QUOTE=escavatore;501518]dunque"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Comment
-
-
[QUOTE=Microemozioni;501551][COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Originariamente Scritto da gargantua Visualizza Messaggioin Austria si paga anche solo per transitare in macchina...
ci sono stato ad agosto e non mi han fatto mica pagare nulla...
Comment
-
credo sia assolutamente ingiusta e illiberale, non posso pensare che uno straniero che viene a roma debba pagare x vedere il colosseo o fontan de trevi, non posso immaginare di andare a londra e dover pagare per entrare ad hyde park o vedere il big ben o la tour eiffel a parigi.
Ma dopotutto si paga per morire, si paga per pagare non mi stupirei di questo[SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,
Comment
-
Dipende da come viene utilizzata e perchè.
Sicuramente giusto cercare risorse per manutenere il nostro patrimonio artistico (che è si bene dell'umanità, ma grava anche sulle spalle degli italiani più che dei tedeschi
), ma con gli strumenti giusti.
Tenete presente comunque che all'estero sovente si spendono belle cifre anche per entrare nelle chiese.[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment

Comment