ci sono stato ad agosto e non mi han fatto mica pagare nulla...(Giuseppe1980)
...si si, hai pagato sicuramente, (una decina di euro), e ti avranno anche appiccicato un'adesivo sul parabrezza che si chiama "vignette"; parte di questa tassa serve per ripristinare i danni ambientali provocati dal passaggio degli automezzi attraverso il delicato ecosistema alpino... rimboschimento, tutela e pulizia delle valli... a me non dispiacerebbe nemmeno una tassa di questo tipo, in Italia, la trovo molto intelligente...

Comment