[QUOTE=Anemos;514721]
Capisco comunque l'imbarazzo del papa: "bella frase a parte", una volta condannato e prese le distanze dai crimini di ataturk come fare a non condannare conseguentemente e coerentemente signori del calibro di Bush, che alle frasi sulla pace e sulla democrazia ci
Capisco comunque l'imbarazzo del papa: "bella frase a parte", una volta condannato e prese le distanze dai crimini di ataturk come fare a non condannare conseguentemente e coerentemente signori del calibro di Bush, che alle frasi sulla pace e sulla democrazia ci

Comment