Voto su rifinanziamento missioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ROSK
    Opinionista
    • 31/03/06
    • 1398

    #31
    [QUOTE=Anemos;596240][ot]

    apprezzabile come sempre per il fatto che non ciancia e porta dati a sostegno delle sue argomentazioni.
    Vorrei vedere pi
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

    Comment

    • pirip
      Banned
      • 18/03/07
      • 70

      #32
      [QUOTE=ROSK;596366]non c'

      Comment

      • gazebo
        Banned
        • 28/02/06
        • 854

        #33
        In effetti che il venduto Marco Follini voti la fiducia al decreto per salvarsi la poltrona che in caso di elezioni eprderebbe di certo è comprensibile, ma che lo faccia anche Casini coll'UDC solo epr non vedere alle prossime elzioni berlusconi premier è il colmo dei colmi. ma va bene, tanto il governo cadrà su qualche altro decreto al senato e l'UDC di Casini Follini e Cesa perderà alle prossime elzioni almeno metà dei suoi elettori...gli italiani non sono mica fessi....nemmeno i cattolici che hanno votato UDC in buona fede. Tutti i voti che rpenderanno in più AN, FI e Lega Nord.

        Comment

        • AxelTexasRanger

          #34
          Originariamente Scritto da gazebo Visualizza Messaggio
          In effetti che il venduto Marco Follini voti la fiducia al decreto per salvarsi la poltrona che in caso di elezioni eprderebbe di certo è comprensibile, ma che lo faccia anche Casini coll'UDC solo epr non vedere alle prossime elzioni berlusconi premier è il colmo dei colmi. ma va bene, tanto il governo cadrà su qualche altro decreto al senato e l'UDC di Casini Follini e Cesa perderà alle prossime elzioni almeno metà dei suoi elettori...gli italiani non sono mica fessi....nemmeno i cattolici che hanno votato UDC in buona fede. Tutti i voti che rpenderanno in più AN, FI e Lega Nord.


          Certo,perchè tu pensi che se Berlusconi va finalmente in pensione o muore il polo di destra resterà insieme???????
          Sebbene considero Berlusconi come considero,egli ha un dono,riesce a parlare coi leghisti,e a tenerli + o meno uniformati a FI e An,finito Berlusconi,è finito il polo della destra e presi singolarmente i partiti della destra hanno di certo meno voti di quelli della sinistra alleati,x cui l'unica è fare un altra allenaza,cosa che però non riesco a prevedere a differenza di te che sai già come si svolgeranno le elezioni
          Last edited by Ospite; 27-03-2007, 15:42.

          Comment

          • edmond dant
            Opinionista
            • 09/03/05
            • 995

            #35
            [QUOTE=gazebo;596295]Gi
            "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

            Comment

            • Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

              #36
              Una discussione su Mastrogiacomo c'è già...anche se con un titolo un po' ermetico: http://www.discutere.it/debate-squar...rte-state.html

              Se qualcuno ne aprisse una nuova e impostata meglio qua sua Politica farebbe una cosa molto gradita.
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #37
                [QUOTE=ROSK;596366]non c'
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • Hristo
                  Opinionista
                  • 08/10/04
                  • 6953

                  #38
                  APPROVATO ODG CALDEROLI - In attesa del voto, la vera battaglia si
                  [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                  Comment

                  • Hristo
                    Opinionista
                    • 08/10/04
                    • 6953

                    #39
                    Ddl Senato 1381 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 gennaio 2007, n. 4, recante proroga della partecipazione italiana a missioni umanitarie e internazionali

                    Kataweb | CittadinoLex
                    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #40
                      E alla fine la cdl si dissolse sulla politica estera.....berlusconi e fini che votano contro una missione militare da loro stessi messa in essere, solo per far vacillare il governo. Mah!
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Piotr Aleksejevic
                        Zar autocrate di tutte le Russie
                        • 24/11/05
                        • 7926

                        #41
                        Vorrei solo aggiungere un commentino a conclusione di tutta questa
                        storia :





                        P.S. Che figura da bananas ... provo quasi tenerezza, giuro
                        CONIGLIO MANNARO

                        "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                        Gianni-Emilio Simonetti

                        La calma

                        Comment

                        • ROSK
                          Opinionista
                          • 31/03/06
                          • 1398

                          #42
                          Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
                          Vorrei solo aggiungere un commentino a conclusione di tutta questa
                          storia :





                          P.S. Che figura da bananas ... provo quasi tenerezza, giuro
                          ....... cosa
                          LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                          Comment

                          • Piotr Aleksejevic
                            Zar autocrate di tutte le Russie
                            • 24/11/05
                            • 7926

                            #43
                            [QUOTE=ROSK;597325]....... cosa
                            CONIGLIO MANNARO

                            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                            Gianni-Emilio Simonetti

                            La calma

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #44
                              Si e' fatto schifo da solo ahahahahahahahaha
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • ROSK
                                Opinionista
                                • 31/03/06
                                • 1398

                                #45
                                E' comprensibile che voi siate felici perch
                                LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                                Comment

                                Working...