Voto su rifinanziamento missioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #61
    Sbadiglio.

    Lo scrivo perche' altrimenti non capisci che sei noioso.



    Le prime tre righe sono leggibili. Il resto e'... boh.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • gazebo
      Banned
      • 28/02/06
      • 854

      #62
      ..tu sbadigli e intanto la senatrice Franca Rame si

      Comment

      • Kyra
        Disappointed Idealist
        • 24/10/05
        • 22455

        #63
        Ecco vedi, qui non si salva niente.
        I'm laying down, eating snow
        My fur is hot, my tongue is cold
        On a bed of spider web
        I think of how to change myself

        A lot of hope in a one man tent
        There's no room for innocence
        So take me home before the storm
        Velvet mites will keep us warm.

        Comment

        • pirip
          Banned
          • 18/03/07
          • 70

          #64
          [QUOTE=gazebo;598476]Letti i vostri post ribadisco e far

          Comment

          • Kyra
            Disappointed Idealist
            • 24/10/05
            • 22455

            #65
            Basta saltare una ventina di righe di delirio/sfogo per leggere l'unica cosa lontanamente attinente al thread.


            Ecco il disegnino:

            [QUOTE=asiacomes;598607]


            Delirio


            quanto ai sen. a vita...
            I'm laying down, eating snow
            My fur is hot, my tongue is cold
            On a bed of spider web
            I think of how to change myself

            A lot of hope in a one man tent
            There's no room for innocence
            So take me home before the storm
            Velvet mites will keep us warm.

            Comment

            • EVOKar
              Stronzo chi legge!!
              • 08/12/06
              • 5337

              #66
              Mi chiedo..ma l'intellettualismo di sinistra dov'
              [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

              Comment

              • pirip
                Banned
                • 18/03/07
                • 70

                #67
                Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                Basta saltare una ventina di righe di delirio/sfogo per leggere l'unica cosa lontanamente attinente al thread.


                Ecco il disegnino:



                scusami cara...ma stiamo parlando del rifinanziamento delle missioni all'estero?
                se s

                Comment

                • Kyra
                  Disappointed Idealist
                  • 24/10/05
                  • 22455

                  #68
                  Non frega niente a nessuno dei singoli votanti, sono li' e ci restano, va avanti cosi' da decenni.


                  Ma se preferiscri ogni volta fare un cappello di 20 righe di insulti ogni volta che devi esprimere 3 righe di idea... boh, fa pure.
                  I'm laying down, eating snow
                  My fur is hot, my tongue is cold
                  On a bed of spider web
                  I think of how to change myself

                  A lot of hope in a one man tent
                  There's no room for innocence
                  So take me home before the storm
                  Velvet mites will keep us warm.

                  Comment

                  • gazebo
                    Banned
                    • 28/02/06
                    • 854

                    #69
                    X asiacomes....sei pure una bella meretrice semmai!
                    Ciò che mi colpisce e che vedo non è mai cambiato nel modo di ragionare dei sinistri è il sistematico stravolgimento della realtà. Un fatto per loro non è un fatto. VA INTERPRETATO. Così se migliaia di cittadini sfilano a Milano per la sicurezza si tratta di una "ignobile strumentazione politica" messa in atto da gente che "ha governato Milano per quindici anni e quindi se ne deve stare zitta" e "ha creato con la cera colata dalle fiaccole danni inenarrabili agli automobilisti e motociclisti e andrebbe punita e dovrebbe pagare i danni". Se migliaia di devastatori barbari e incivili distruggono corso Buenos Aires nella stessa milano "esprimono la giusta rabbia per la compressione dei loro diritti".
                    Se paolo Corsini sindaco di brescia chiama a raccolta i sindaci dell'Unione per creare un tavolo sulla sicurezza "è una pregevole e responsabile iniziativa degna di stima e ammirazione". Se il consigliere comunale di AN sempre a brescia Andrea Arcai e il presidente della 9a Circoscrizione della Città mario Labolani interpellano il sindaco sullo stesso tema della sicurezza "sono provocatori che agitano argomenti populisti a sfondo eminentemente razzista per sollevare polveroni e non risolvere i problemi".
                    Questa è la situazione. Domanda: cosa volete aspettarvi dai comunisti di tutte le risme e a tutti i livelli? Fandonie e solo fandonie.

                    Comment

                    • Kyra
                      Disappointed Idealist
                      • 24/10/05
                      • 22455

                      #70
                      Originariamente Scritto da gazebo Visualizza Messaggio
                      Brusio indistinto
                      Come?


                      Ah niente, scusa, pensavo si parlasse di rifinanziamento alle missioni militari.



                      Io dico, se utilizzaste tutta l'energia che buttate a fare monologhi distruttivi per esprimere invece un'opinione, non ne gioveremmo tutti?

                      Innanzitutto il clima delle discussioni in questa sezione del forum.
                      I'm laying down, eating snow
                      My fur is hot, my tongue is cold
                      On a bed of spider web
                      I think of how to change myself

                      A lot of hope in a one man tent
                      There's no room for innocence
                      So take me home before the storm
                      Velvet mites will keep us warm.

                      Comment

                      • gazebo
                        Banned
                        • 28/02/06
                        • 854

                        #71
                        No scusatemi questa è troppo bella: in base a un accordo raggiunto pochi minuti fa salta il disegno di legge su nuovo catasto e aliquota al 20% sulle rendite finanziarie che rimarranno così tassate al 12,5. ma secondo voi sto qua sarebbe un governo serio? Intendiamoci io sono contento di sta cosa ma mi immagino i compagni Rossi e Turigliatto (Palermi Diliberto e Franca Rame per non aprlare di bertinotti ormai si ingoiano tutto pur di tenersi cadrega e stipendio l'abbiam capito) e i tanti elettori della sinistra dura e pura come accoglieranno questa notizia. E questo sarebbe un governo? E magari pure coeso? Ma non fatemi ridere....

                        Comment

                        • Piotr Aleksejevic
                          Zar autocrate di tutte le Russie
                          • 24/11/05
                          • 7926

                          #72
                          [QUOTE=gazebo;598671]X asiacomes....sei pure una bella meretrice semmai!
                          Ci
                          CONIGLIO MANNARO

                          "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                          Gianni-Emilio Simonetti

                          La calma

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #73
                            Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                            certi partiti della sinistra fomentano odio da sempre, si inventano un nemico pur di odiare qualcuno, chiamano padrone quello che io definisco datore di lavoro e tu ora cosa vai dicendo!!!???.....l'esatto contrario!!!

                            riavvediti che sei ancora in tempo
                            Guarda che per il tuo silvio, se uno e' poco + a sinistra di Buttiglione diventa automaticamente comunista!
                            Il "pericolo" rosso e' ovunque, nelle sue parole.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Piotr Aleksejevic
                              Zar autocrate di tutte le Russie
                              • 24/11/05
                              • 7926

                              #74
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Guarda che per il tuo silvio, se uno e' poco + a sinistra di Buttiglione diventa automaticamente comunista!
                              Il "pericolo" rosso e' ovunque, nelle sue parole.

                              ... e ha ragione !!!

                              Tutti sanno che dormi su un materasso riempito con ossa di bambini
                              massacrati e digeriti.

                              Silvio ha sempre ragione !
                              CONIGLIO MANNARO

                              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                              Gianni-Emilio Simonetti

                              La calma

                              Comment

                              • sagittario78
                                *
                                • 12/05/06
                                • 10995

                                #75
                                Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                                chiamano padrone quello che io definisco datore di lavoro
                                un po' come dare del "mafioso" ad un "uomo d'onore"

                                Comment

                                Working...