Chi l'avrebbe mai detto? (asd) Arriva Veltroni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Microemozioni
    Aldo
    • 26/04/06
    • 1928

    #31
    Tutti i sondaggisti da Mannheimer a Piepoli a Weber dicono che con lui il Partito Democratico farebbe un salto di almeno 9 punti percentuale saltando da un 26/28% di ora a un 35/40% e che pu
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

    Comment

    • nAn
      non ho pi
      • 16/02/07
      • 2996

      #32
      Il vero nodo è che lui chiede di poter ripresentarsi come leader ANCHE alle elezioni successive, pensando alla difficile rimonta che lo attende.
      Io accetterei, non è un Rutelli, può servire
      AHAHAHAHA
      AhahahahA
      AHAHAHAHA
      AHAHA
      AHA
      H
      A
      VIAVIA
      dietro il passo,
      tump tump,
      dietro il tasso,
      tump tump,
      per il cartiglio segreto
      dell'
      AHAHAHAHA

      Comment

      • Microemozioni
        Aldo
        • 26/04/06
        • 1928

        #33
        Se serve a far vincere la sinistra e scongiurare altri 5 disastrosi anni di Berlusconi va bene.

        Però servirebbe almeno una riforma elettorale perchè tornare al voto con sto schifo di legge elettorale sarebbe inutile poi ritrovarsi in queste condizioni a governare.

        Anzi poi spingerei pure su una piccola riforma costituzionale su punti condivisi con la destra.
        Cose su cui sono d'accordo entrambi,pochi punti e concisi.
        Quelli della Bozza Chiti:
        -Rafforzare i poteri del premier in tre passaggi:La fiducia si vota al candidato che ha vinto le elezioni, il capo del governo nomina e revoca i membri del governo e il ricorso alla sfiducia costruttiva.
        -Abolizione del bicameralismo perfetto con una conseguente differenziazione del ruolo tra Camera e Senato(La Camera diventerebbe il ramo politico che da e toglie la fiducia e si occupa delle leggi nazionali mentre il Senato diventerebbe il ramo federale con competenze sulla materia regionale).
        -Riduzione del numero dei parlamentari a 400 deputati per la Camera e 200 senatori.

        Sono pochi ma rivoluzionari.
        Rafforzerebbero il premier,velocizzerebbero i lavori del parlamento con risparmio su tempi e costi e snellirebbero il parlamento che ha troppi costosi deputati e senatori rispetto a tanti altri paesi europei.
        "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

        Comment

        • medeaborghese

          #34
          [QUOTE=NewblAckclowN;672779]Andate a vedere la manifestazione dei "guerrieri della libert

          Comment

          • Fabionoir
            Fabione l'africano
            • 30/12/06
            • 1181

            #35
            Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
            vado bene così...fabionoir?

            p.p.s.
            non c'è alcun errore di battitura nel mio precedente post che impedisca di comprendere il significato del mio discorso...
            ti consiglio di leggere adoperando un dizionario...potrà aiutarti a colmare le tue innegabili lacune...
            così va meglio, ma ce ne hai messo di tempo per capirlo, mi pare..... il dizionario lo conosco bene, quindi evita di darmi tu dell'ignorante.... please!
            dato che io non mai usato tale termine e nemmeno alluso a ciò, e quindi chiedo di evitarlo tu!!!!
            la frase che hai usato prima era piuttosto contorta, non di certo era la parola inconferente a mettermi in crisi...
            e chiudo, poichè chi chiede rispetto deve anche saperlo dare!!!
            "Contro la stupidit

            Comment

            • EVOKar
              Stronzo chi legge!!
              • 08/12/06
              • 5337

              #36
              Comunque proprio oggi pomeriggio ho avuto uno scambio di opinioni con alcuni amici romani, e ricordandomi di questo thread, ho chiesto loro com'
              [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

              Comment

              • EVOKar
                Stronzo chi legge!!
                • 08/12/06
                • 5337

                #37
                [QUOTE=Fabionoir;672125]
                per evokar: non mi pare di esser caduto in chiss
                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                Comment

                • medeaborghese

                  #38
                  [QUOTE=Fabionoir;672838]cos

                  Comment

                  • nautil
                    Opinionista
                    • 01/04/06
                    • 384

                    #39
                    [QUOTE=conogelato;671031]Votero' P.D. perche' credo nel riformismo, perche' credo sia possibile l'incontro fra cultura laica e cattolica, perche' c'e' la possibilit
                    In verit

                    Comment

                    • nautil
                      Opinionista
                      • 01/04/06
                      • 384

                      #40
                      [QUOTE=medeaborghese;672812]

                      nella sostanza non credo sia un grande innovatore..anche perch
                      In verit

                      Comment

                      • nAn
                        non ho pi
                        • 16/02/07
                        • 2996

                        #41
                        [QUOTE=EVOKar;672883]
                        Capisco che la loro opinione non rappresenti tutta Roma, in ogni caso era per dire che non tutti i romani hanno accolto con favore le iniziative di Veltroni, e non tutti vedono di buon occhio una sua entrata nei piani alti della politica.
                        Discorsi da bar o meno, c'
                        AHAHAHAHA
                        AhahahahA
                        AHAHAHAHA
                        AHAHA
                        AHA
                        H
                        A
                        VIAVIA
                        dietro il passo,
                        tump tump,
                        dietro il tasso,
                        tump tump,
                        per il cartiglio segreto
                        dell'
                        AHAHAHAHA

                        Comment

                        • AxelTexasRanger

                          #42
                          Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
                          tu sei contro coloro che lavorano di bocca?
                          una donna deve saper far tutto...
                          a parte il fatto poi,che,a quanto ne so, di bocca lavora molto meglio pecoraro scanio...si dice che non lo batta nessuno...
                          dannato suffraggio universale

                          Comment

                          • medeaborghese

                            #43
                            [QUOTE=nautil;673622]Conosco poco Roma, so solo che tutte le volte che ci vado mi sento tranquillo e rilassato come a casa mia. Sar

                            Comment

                            • nAn
                              non ho pi
                              • 16/02/07
                              • 2996

                              #44
                              malimortacci sarete belli voi a benevento.
                              Ah sdruppona, datte na regolata, che se te riempi a bocca de parole sbajate le caghi a cubbbetti
                              AHAHAHAHA
                              AhahahahA
                              AHAHAHAHA
                              AHAHA
                              AHA
                              H
                              A
                              VIAVIA
                              dietro il passo,
                              tump tump,
                              dietro il tasso,
                              tump tump,
                              per il cartiglio segreto
                              dell'
                              AHAHAHAHA

                              Comment

                              • AxelTexasRanger

                                #45
                                [QUOTE=medeaborghese;673741]insomma le commesse nei negozi son delle burine tremende...roma

                                Comment

                                Working...