Nasce il PCL : Partito Comunista dei Lavoratori

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Microemozioni
    Aldo
    • 26/04/06
    • 1928

    #16
    Originariamente Scritto da filter73 Visualizza Messaggio
    Mi sembra troppo comoda stare sempre dalla parte dei piu' forti .
    Se un partito "piccolo" rispecchiamo a pieno le mie idee , perchemai dovrei o dovremmo votare partiti piu' grossi?
    il voto se voti non e' mai buttato via (sia che si vota per uno grande o come in questo caso uno piccolo e nuovo , che di sicuro non supera' 0,4 - 0,5%)
    Quei partiti sono i migliori alleati di Berlusconi perch
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

    Comment

    • apostolozeno

      #17
      Berlusconi vince comunque. Anzi, c'è il rischio che le porcate maggiori vengano fuori proprio se vince Veltroni.

      Se non cambiano i presupposti, voterò il PCL.

      Comment

      • Microemozioni
        Aldo
        • 26/04/06
        • 1928

        #18
        Originariamente Scritto da apostolozeno Visualizza Messaggio
        Berlusconi vince comunque.
        Questo è ancora tutto da vedere.

        Originariamente Scritto da apostolozeno Visualizza Messaggio
        Anzi, c'è il rischio che le porcate maggiori vengano fuori proprio se vince Veltroni.
        Non c'è nessuna base oggettiva su cui poter fare un'affermazione del genere.

        Berlusconi invece lo abbiamo provato e si è visto cos'è stata la sua legislatura:leggi ad personam ed affossamento dell'economia nazionale.
        Last edited by Microemozioni; 15-01-2008, 01:31.
        "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

        Comment

        • apostolozeno

          #19
          in politica c'è ben poco di oggettivo.

          Ovviamente sono impressioni personali.

          Comment

          • HFturbointegrale
            Norris is back
            • 12/09/05
            • 436

            #20
            [QUOTE=apostolozeno;807920]in politica c'
            CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66039

              #21
              Viene voglia anche a me di fondare un partito: Coni gelati di tutta Italia, uniamociiiiiii
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Hristo
                Opinionista
                • 08/10/04
                • 6953

                #22
                Originariamente Scritto da yuri gagarin Visualizza Messaggio
                Impossibile, sono trotzkisti
                Esistono ancora divisioni di questo tipo?
                [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                Comment

                • Piotr Aleksejevic
                  Zar autocrate di tutte le Russie
                  • 24/11/05
                  • 7926

                  #23
                  Originariamente Scritto da yuri gagarin Visualizza Messaggio
                  Impossibile, sono trotzkisti
                  Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
                  Esistono ancora divisioni di questo tipo?

                  Avete qualcosa contro i Trotzkisti ?
                  CONIGLIO MANNARO

                  "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                  Gianni-Emilio Simonetti

                  La calma

                  Comment

                  • circolo cavour
                    Opinionista
                    • 08/12/07
                    • 132

                    #24
                    [QUOTE=apostolozeno;807909]Berlusconi vince comunque. Anzi, c'
                    Circolo Cavour di Palermo
                    Il presidente

                    Comment

                    • circolo cavour
                      Opinionista
                      • 08/12/07
                      • 132

                      #25
                      Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
                      Esistono ancora divisioni di questo tipo?
                      Si ma tanto non se ne accorge nessuno.
                      Circolo Cavour di Palermo
                      Il presidente

                      Comment

                      • circolo cavour
                        Opinionista
                        • 08/12/07
                        • 132

                        #26
                        [QUOTE=Malcom1975;807373]Nasce il PCL : Partito Comunista dei Lavoratori, ...Essi si pongono come obbiettivo quello di essere un'aternativa di vera sinistra al PD e La Sinistra contro Berlusconi.
                        QUOTE]

                        Ma oltre te a queste cazzate ci crede qualcuno?
                        Se uno non ha nessuna idea della politica pu
                        Circolo Cavour di Palermo
                        Il presidente

                        Comment

                        • Mr. D.
                          الإمام محمد بن الحسن المهدى
                          • 06/08/06
                          • 4221

                          #27
                          Uh. Continua così.
                          بناهاى آباد گردد خراب
                          ز باران و از تابش آفتاب

                          پى افكندم از نظم كاخي بلند
                          كه از باد و باران نيابد گزند

                          از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                          كه تخم سخن را پراكنده*ام

                          هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                          پس از مرگ بر من كند آفرين

                          Comment

                          • circolo cavour
                            Opinionista
                            • 08/12/07
                            • 132

                            #28
                            Originariamente Scritto da filter73 Visualizza Messaggio

                            Si tassino gli enormi profitti delle grandi imprese e delle grandi banche (oltre 40milardi netti nel solo 2005 per le prime 20 imprese)

                            .
                            Si e una legge, che obblighi gli imprenditori tassati ad assumere gli iscritti al tuo partito a tempo indeterminato, a paghare le tasse anche per loro, perch
                            Circolo Cavour di Palermo
                            Il presidente

                            Comment

                            • apostolozeno

                              #29
                              [QUOTE=HFturbointegrale;808041]Ovviamente per

                              Comment

                              • yuri gagarin
                                Dall'altra parte del muro
                                • 19/06/05
                                • 1336

                                #30
                                Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
                                Esistono ancora divisioni di questo tipo?
                                Certo che esistono e non sono nemmeno di poco conto
                                GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                                Comment

                                Working...