caro nautil,
hristo è il tipico soggetto che lancia provocazioni, senza argomentare e con uno sforzo minimo, scrivendo una sola frase, costringe le persone serie, abituate a parlare e a scrivere sulla base di fatti, a lunghe ed impegnative risposte. Sia ben chiaro che questi individui non sono affatto interessati alla risposta e nemmeno al confronto. Ci aspetta un lungo periodo di sofferenza. non disperdiamo energie con i provocatori a gettone. :-))
hristo è il tipico soggetto che lancia provocazioni, senza argomentare e con uno sforzo minimo, scrivendo una sola frase, costringe le persone serie, abituate a parlare e a scrivere sulla base di fatti, a lunghe ed impegnative risposte. Sia ben chiaro che questi individui non sono affatto interessati alla risposta e nemmeno al confronto. Ci aspetta un lungo periodo di sofferenza. non disperdiamo energie con i provocatori a gettone. :-))


, fare quel che si riesce a fare e cercare di farlo passare il meglio possibile. Se il governo Prodi avesse lasciato così tante belle cose agli occhi della gente il Pd dovrebbe solo sedersi comodamente e goderne i frutti espressi sotto forma di voti.
Comment