Sidereus nuncius. Cronaca di una morte annunciata.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Microemozioni
    Aldo
    • 26/04/06
    • 1928

    #31
    Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
    Non puoi dire che i servizi Rai fossero pro-Berlusconi anche nell'anno e mezzo di governo Prodi. Non mi pareva proprio.
    Di sicuro non era proProdi, anche perchè è rimasto praticamente tutto com'era prima i direttori generali di rete sono rimasti gli stessi dell'epoca Berlusconi cioè Del Noce e Marano, anche i dirigenti all'interno delle reti sono rimasti gli stessi vedi la tanto discussa Bergamini così come molti altri.
    Alla fine in Rai è cambiato ben poco rispetto a quello che aveva lasciato Berlusconi, se poi ci aggiungiamo l'altro 50% del duopolio che sono le sue 3 reti stabilmente nelle sue mani.
    Last edited by Microemozioni; 30-01-2008, 16:49.
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

    Comment

    • Hristo
      Opinionista
      • 08/10/04
      • 6953

      #32
      [QUOTE=Microemozioni;815068]Di sicuro non era proProdi, anche perch
      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

      Comment

      Working...