Berlusconi insulta per paura di perdere...e alza i toni!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #16
    Fini ormai e' entrato pienamente nel ruolo di barboncino accovacciato ai piedi del padrone.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • volperossa
      Opinionista
      • 07/06/07
      • 1034

      #17
      Quando Fini si
      [B]Piuttosto che maledire il buio

      Comment

      • grandegenio
        Opinionista
        • 10/04/07
        • 464

        #18
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Fini ormai e' entrato pienamente nel ruolo di barboncino accovacciato ai piedi del padrone.
        The black and green scarecrow is sadder than me,
        but now he's resigned to his fate
        'cause life's not unkind.
        He doesn't mind.
        He stood in a field where barley grows.

        Comment

        • Malcom1975
          Opinionista
          • 29/12/07
          • 756

          #19
          Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
          Si vede che non avete visto bene la trasmissione.... Berlusconi non ha stracciato il programma, rivedetelo con la moviola e aprite le orecchie per capire cosa dice esattamente....ma di cosa mi meraviglio....cosa chiedo mai ai bugiardi sinistri.
          Ah si e che dice il moviolone di Biscardi?

          Scherzi aparte quel foglio binaco rappresentava metaforicamente il programma del PD e romperlo in pubblico per sottolineare le proprie falsit
          Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
          Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


          Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

          Comment

          • Malcom1975
            Opinionista
            • 29/12/07
            • 756

            #20
            [QUOTE=volperossa;831424]Quando Fini si
            Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
            Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


            Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

            Comment

            • bruttino
              Opinionista
              • 07/11/06
              • 25

              #21
              di stupidaggini ne ho sentite parecchie ma tu le superi tutte, i sondaggi se leggi solo quelli che ti piacciono dicono quello che vuoi, ma le cose stanno in un altra maniera,consulta piu di uno e veddrai che non e come dici,
              parla di voto utile perche dovremmo fare come gli altri stati solo2 partiti, non come da noi ci sono ben 145 partiti,esagerati.
              ti ricordo che la parcondicio fu fatta per fermare il partito di Forza italia ,dalla sinistra, e lo strappare un foglio lo farebbe chiunque in campagnia elettorale, percio informati prima di parlare.

              Comment

              • Microemozioni
                Aldo
                • 26/04/06
                • 1928

                #22
                Senza le norme sulla par condicio Forza Italia quando
                "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #23
                  Bruttino, ti inviterei a moderare un filo il tono se non ti spiace




                  (macomesonogentileoggi)
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • Ettorre
                    Opinionista
                    • 04/04/07
                    • 634

                    #24
                    Originariamente Scritto da Malcom1975 Visualizza Messaggio
                    Ieri Berlusconi ha alzato i toni della campagna eletorale insultando gli avversari del PD: ne ha definito il programma carta straccia e lo ha stracciato in pubblico in segno di sfregio al PD
                    Oddio, ancora con 'sta cazzata?
                    Ma come si fa ad essere cos

                    Comment

                    • The Evil Twin
                      Pessimo Elemento
                      • 25/08/06
                      • 14889

                      #25
                      Originariamente Scritto da Ettorre Visualizza Messaggio

                      E' un'oggettiva verità.
                      Se ritieni la verità un'offesa vuol dire che per primo riconosci il valore negativo di quanto descritto.

                      In che modo dire la verità offende gli italiani?
                      Rispondo solo a questo.
                      Perchè i toni ed il contesto fanno la differenza, e sono sicuro che lo sai benissimo.
                      Nella mia vita ho conosciuto degli emeriti coglioni con tanto di laurea e dei geni assoluti con un diploma di terza media. Uno nella sua posizione non dovrebbe permettersi di fare uscite simili.
                      Questa è una verità oggettiva.
                      Last edited by The Evil Twin; 19-03-2008, 01:17.
                      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                      Comment

                      • grandegenio
                        Opinionista
                        • 10/04/07
                        • 464

                        #26
                        Berlusconi
                        The black and green scarecrow is sadder than me,
                        but now he's resigned to his fate
                        'cause life's not unkind.
                        He doesn't mind.
                        He stood in a field where barley grows.

                        Comment

                        • thorpe
                          I run these tracks
                          • 13/01/05
                          • 3473

                          #27
                          giurisprudenza creativa?
                          "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                          Comment

                          • grandegenio
                            Opinionista
                            • 10/04/07
                            • 464

                            #28
                            Esatto
                            The black and green scarecrow is sadder than me,
                            but now he's resigned to his fate
                            'cause life's not unkind.
                            He doesn't mind.
                            He stood in a field where barley grows.

                            Comment

                            • Malcom1975
                              Opinionista
                              • 29/12/07
                              • 756

                              #29
                              Fesserie! E' Berlusconi che ha sempre preteso di avere più spazi degli altri. ma chi si crede di essre? Ha aura degli altri? Si ...
                              Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
                              Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


                              Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

                              Comment

                              • spleen
                                Opinionista
                                • 13/03/07
                                • 4823

                                #30
                                Originariamente Scritto da Ettorre Visualizza Messaggio

                                Il fatto che sia un fantaplurimilionario sembrerebbe dimostrare il contrario.
                                bella questa

                                Comment

                                Working...