Berlusconi insulta per paura di perdere...e alza i toni!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • acid75
    Opinionista
    • 16/01/07
    • 1603

    #31
    Appunto? che senso avrebbe? Logico pensare sia in buona fede... chi glielo farebbe fare? Mica ha bisogno di quegli spiccioli come Veltroni.

    Il punto è che gli inciuci li ha già fatti....storia vecchia...adesso vuole davvero operare per l'Italia (è il soggetto politico, sia a livello personale che come azienda, a pagare più tasse di chiunque...è normale che voglia anche tutelare i propri interessi e che la barracca Italia vadi a dovere....).

    Il nuovo contenitore che avanza invece (di nuovo ha solo il nome), mira esclusivamente alla poltrona e a sobbarcarci di tasse. Lui opera nel medio-lungo termine, è un imprenditore non a caso... (infatti nel 2006, come aveva previsto, si è iniziati ad uscire dalla crisi economica...non certo per merito di Prodi, che si era appena insidiato...).

    Già lo vedo Presidente della Repubblica, fra un paio d'anni, quando il paese passerà in mano al suo "erede" Fini.
    Last edited by acid75; 21-03-2008, 09:29.

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #32
      [QUOTE=acid75;836244]
      Il punto
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • Kyra
        Disappointed Idealist
        • 24/10/05
        • 22455

        #33
        No, Babbo Natale veste di rosso.
        I'm laying down, eating snow
        My fur is hot, my tongue is cold
        On a bed of spider web
        I think of how to change myself

        A lot of hope in a one man tent
        There's no room for innocence
        So take me home before the storm
        Velvet mites will keep us warm.

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #34
          Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
          No, Babbo Natale veste di rosso.
          Azz....vero.
          Riformulo: Credi ai Puffi, allora?
          Last edited by The Evil Twin; 21-03-2008, 10:51.
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • spleen
            Opinionista
            • 13/03/07
            • 4823

            #35
            [QUOTE=acid75;836244]
            Gi

            Comment

            Working...