Appunto? che senso avrebbe? Logico pensare sia in buona fede... chi glielo farebbe fare? Mica ha bisogno di quegli spiccioli come Veltroni.
Il punto è che gli inciuci li ha già fatti....storia vecchia...adesso vuole davvero operare per l'Italia (è il soggetto politico, sia a livello personale che come azienda, a pagare più tasse di chiunque...è normale che voglia anche tutelare i propri interessi e che la barracca Italia vadi a dovere....).
Il nuovo contenitore che avanza invece (di nuovo ha solo il nome), mira esclusivamente alla poltrona e a sobbarcarci di tasse. Lui opera nel medio-lungo termine, è un imprenditore non a caso... (infatti nel 2006, come aveva previsto, si è iniziati ad uscire dalla crisi economica...non certo per merito di Prodi, che si era appena insidiato...).
Già lo vedo Presidente della Repubblica, fra un paio d'anni, quando il paese passerà in mano al suo "erede" Fini.
Il punto è che gli inciuci li ha già fatti....storia vecchia...adesso vuole davvero operare per l'Italia (è il soggetto politico, sia a livello personale che come azienda, a pagare più tasse di chiunque...è normale che voglia anche tutelare i propri interessi e che la barracca Italia vadi a dovere....).
Il nuovo contenitore che avanza invece (di nuovo ha solo il nome), mira esclusivamente alla poltrona e a sobbarcarci di tasse. Lui opera nel medio-lungo termine, è un imprenditore non a caso... (infatti nel 2006, come aveva previsto, si è iniziati ad uscire dalla crisi economica...non certo per merito di Prodi, che si era appena insidiato...).
Già lo vedo Presidente della Repubblica, fra un paio d'anni, quando il paese passerà in mano al suo "erede" Fini.

Comment