Fiaccola Olimpica ... Giusto Boicottaggio !!!?!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabriele da Ningbo
    spongebob dipendente
    • 15/04/05
    • 2234

    #46
    Originariamente Scritto da McMimmus Visualizza Messaggio

    Poi arrivano in Italia e vogliono che lo stato gli costruisca le Moschee, tolga i crocifissi ...

    W i CROCIATI
    pienamente d'accordo con te
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

    Comment

    • Ettorre
      Opinionista
      • 04/04/07
      • 634

      #47
      [QUOTE=nAn;845398]
      Calcolando anche che ormai l'etnia dei cinesi Han ha superato di un milione e mezzo quella dei tibetani e quindi anche l'Onu riconoscer

      Comment

      • nAn
        non ho pi
        • 16/02/07
        • 2996

        #48
        Storicamente la popolazione del tibet è costituita primariamente da Tibetani. Altri gruppi etnici includono i Monpa, Lhoba, Mongoli e Hui. Dopo l'annessione cinese del Tibet, l'etnia prevalente è quella dei cinesi Han. Tuttavia non vi sono stime concordanti. Il Governo tibetano in esilio stima che vi siano 7,5 milioni di non tibetani introdotti dal governo cinese per nazionalizzare la regione, contro 6 milioni di tibetani, e ritiene che la recente apertura della ferrovia del Qingzang, che collega Lhasa con Pechino in 40 ore, faciliterà l'afflusso di persone da altre province cinesi. Secondo il Governo cinese, la Regione Autonoma del Tibet è abitata al 92% da Tibetani, mentre nelle altre zone del Tibet storico appartenenti ad altre province cinesi la percentuale è più bassa, smentendo ogni accusa.

        da wiki

        La regione autonoma è tollerata (nn si sa per quanto) anche dal PCC. Per ora è un discorso a parte.
        AHAHAHAHA
        AhahahahA
        AHAHAHAHA
        AHAHA
        AHA
        H
        A
        VIAVIA
        dietro il passo,
        tump tump,
        dietro il tasso,
        tump tump,
        per il cartiglio segreto
        dell'
        AHAHAHAHA

        Comment

        • Rob the dreamer
          Opinionista
          • 21/12/07
          • 11

          #49
          Visto che finalmente la questione è passata sotto i riflettori dei media ritengo che togliersi lo sfizio di mandare a gambe all'aria una manifestazione che avrebbe regalato un sacco di soldi alla Cina sia una bella vendetta. Peccato solo per gli atleti, ma a sto punto chissenefrega meglio pensare ai tibetani. (Comunque perchè manifestare solo contro la Cina? Perchè non fate un pensierino anche alla situazione in Iraq o in Israele?)

          Comment

          • Bigio
            El Mahico
            • 30/11/07
            • 1964

            #50
            avrebbe regalato un sacco di soldi alla Cina come se quella bordata di soldi non sarebbe stata utile a molti cinesi.
            Bang Bang

            Comment

            • Ettorre
              Opinionista
              • 04/04/07
              • 634

              #51
              Già, ai molti burocrati plurimilionari di quel paese.

              Comment

              Working...