referendum fecondazione eterologa: pareri sull'esito

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao
    Opinionista
    • 29/08/05
    • 93

    #16
    gimbo ma se l'embrione
    "non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila

    Comment

    • Arianna
      Opinionista
      • 24/08/05
      • 35

      #17
      [QUOTE=marco68]Questo non te lo concedo! La finta fede e la falsa moralit
      [I][COLOR=DarkSlateBlue]perch

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #18
        ricordo con timore la vecchia discussione sulla procreazione assistita... per quanto riguarda la discussione mi astengo, ma vi chiedo di essere collaborativi, nel senso di venire incontro / cercare di capire l'opinione altrui, altrimenti il rischio

        Comment

        • Insolente
          psicologicamente violento
          • 20/08/05
          • 3719

          #19
          E non puoi dare al 75% degli italiani il patentino di "imbecilli"
          No, infatti gli imbecilli sono molti di pi
          QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

          Comment

          • gimbo
            Banned
            • 29/07/05
            • 623

            #20
            [QUOTE=mao]E allora quando si pu
            Last edited by gimbo; 31-08-2005, 17:03.

            Comment

            • mao
              Opinionista
              • 29/08/05
              • 93

              #21
              [QUOTE=gimbo]al settimo o ottavo mese la donna non potrebbe sostenere un aborto senza rimetterci la vita. inoltre al settimo mese il sistema nervoso del futuro neonato
              "non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila

              Comment

              • Arianna
                Opinionista
                • 24/08/05
                • 35

                #22
                [QUOTE=gimbo]al settimo o ottavo mese la donna non potrebbe sostenere un aborto senza rimetterci la vita. inoltre al settimo mese il sistema nervoso del futuro neonato
                [I][COLOR=DarkSlateBlue]perch

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #23
                  [QUOTE=gimbo]caro marco, coloro che si sono astenuti dal voto per scelta motivata da proprie convinzioni, non necessariamente di carattere religioso, sono molto pochi. la maggioranza degli astenuti, e su questo mi trovo d'accordo con arianna, non sono andati a votare per puro disinteresse, altri per scarsa informazione sulla questione. devi ammettere che non
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • marco68
                    Sentinella del mattino
                    • 29/07/05
                    • 2828

                    #24
                    L'informazione c'
                    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                    Comment

                    • marco68
                      Sentinella del mattino
                      • 29/07/05
                      • 2828

                      #25
                      [QUOTE=Arianna]




                      tutte le persone con cui ho parlato che non sono andate a votare mi hanno date risposte di questo tipo
                      "non vado perch
                      [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                      Comment

                      • Arianna
                        Opinionista
                        • 24/08/05
                        • 35

                        #26
                        [QUOTE=marco68]E' davvero strano questa vostro modo di interpretare il voto degli italiani: se la maggioranza vota a favore dell'aborto
                        [I][COLOR=DarkSlateBlue]perch

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17967

                          #27
                          Io capisco che l'embrione sia vita, anche se in uno stadio iniziale, tutti siamo stati embrioni e che meno si intacca la sfera della vita umana meglio
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          • Insolente
                            psicologicamente violento
                            • 20/08/05
                            • 3719

                            #28
                            [quote]E la gente capiva e operava scelte consapevoli. E' davvero strano questa vostro modo di interpretare il voto degli italiani: se la maggioranza vota a favore dell'aborto
                            QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

                            Comment

                            • mao
                              Opinionista
                              • 29/08/05
                              • 93

                              #29
                              [QUOTE=Insolente]

                              Come se la questione dei diritti del nascituro non fosse gi
                              "non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila

                              Comment

                              • mao
                                Opinionista
                                • 29/08/05
                                • 93

                                #30
                                [QUOTE=gimbo]per tua informazione il nostro
                                "non abbiate paura! Aprite le porte a Cristo!" Karol Woytila

                                Comment

                                Working...