gimbo ma se l'embrione
referendum fecondazione eterologa: pareri sull'esito
Collapse
X
-
ricordo con timore la vecchia discussione sulla procreazione assistita... per quanto riguarda la discussione mi astengo, ma vi chiedo di essere collaborativi, nel senso di venire incontro / cercare di capire l'opinione altrui, altrimenti il rischio
Comment
-
-
[QUOTE=gimbo]caro marco, coloro che si sono astenuti dal voto per scelta motivata da proprie convinzioni, non necessariamente di carattere religioso, sono molto pochi. la maggioranza degli astenuti, e su questo mi trovo d'accordo con arianna, non sono andati a votare per puro disinteresse, altri per scarsa informazione sulla questione. devi ammettere che nonMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
[quote]E la gente capiva e operava scelte consapevoli. E' davvero strano questa vostro modo di interpretare il voto degli italiani: se la maggioranza vota a favore dell'abortoQUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
Comment


Comment