Prima di dire la mia, due precisazioni come moderatore:
[b][list=1][*]siete pregati di giudicare le azioni e non gli uomini. E' stupido non andare a votare, non
[b][list=1][*]siete pregati di giudicare le azioni e non gli uomini. E' stupido non andare a votare, non

Comment