referendum fecondazione eterologa: pareri sull'esito

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #46
    Prima di dire la mia, due precisazioni come moderatore:

    [b][list=1][*]siete pregati di giudicare le azioni e non gli uomini. E' stupido non andare a votare, non
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • paolo
      Opinionista
      • 23/06/05
      • 117

      #47
      Non mi sembra che la discussione sull'argomento in questione sia deragliata e questo sia da parte mia che da tutti gli altri soggetti che sono intervenuti nella discussione .E' stata una discussione aspra, dura ma corretta.Se vuoi bannare ...fai pure , ma si tratterebbe di un intervento che riguarda il dibattito delle idee e non comportamenti poco corretti dei singoli. Se c'

      Comment

      • Insolente
        psicologicamente violento
        • 20/08/05
        • 3719

        #48
        [QUOTE=N3m0]Prima di dire la mia, due precisazioni come moderatore:

        [b][list=1][*]siete pregati di giudicare le azioni e non gli uomini. E' stupido non andare a votare, non
        QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

        Comment

        • N3m0
          Eterodosso
          • 02/10/04
          • 3895

          #49
          [QUOTE=paolo]Non mi sembra che la discussione sull'argomento in questione sia deragliata e questo sia da parte mia che da tutti gli altri soggetti che sono intervenuti nella discussione .E' stata una discussione aspra, dura ma corretta.Se vuoi bannare ...fai pure , ma si tratterebbe di un intervento che riguarda il dibattito delle idee e non comportamenti poco corretti dei singoli. Se c'
          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

          Comment

          Working...