Ancora una volta la CGIL manifesta da sola.
Il 4 aprile si va a Roma:
Contro l'incapacit
Il 4 aprile si va a Roma:
Contro l'incapacit
Gli unici che continuano a farlo, nel loro piccolo solo quelli davvero di sinistra, gli autonomi, ma contano quanto il 2 di coppe in un giro di Texas hold em.
Comment