La vita privata dei politici:

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaabor
    Banned
    • 25/08/07
    • 53

    #46
    Uno scherzo

    Io oblio, tu taci, egli auspica
    Marco Travaglio (l'Unit

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #47
      [QUOTE=falcopellegrino;1012568]ma chi quello che
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Boyakki
        *
        • 01/05/06
        • 1740

        #48
        [QUOTE=falcopellegrino;1012568]ma chi quello che
        [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #49
          Eh lo so
          Ma che vuoi, queste sporche toghe rosse ce l'hanno con lui...
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Boyakki
            *
            • 01/05/06
            • 1740

            #50
            Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
            Eh lo so
            Ma che vuoi, queste sporche toghe rosse ce l'hanno con lui...
            Gi
            [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

            Comment

            • kaabor
              Banned
              • 25/08/07
              • 53

              #51
              La cosa Berlusconi

              La cosa Berlusconi

              di Jos

              Comment

              • Renella
                Jo-Jo dipendente
                • 02/05/07
                • 6889

                #52
                Kabor non hanno senso le cose che riporti ai fini di una "discussione".
                Credo ti sia già stato detto.
                O partecipi o evita di fare copia e incolla di sta roba in ogni 3d... hai messo 50 "poesie" e nessun contributo alle discussioni. Basta.
                Grazie.
                Last edited by Renella; 02-07-2009, 08:03.
                Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                Dante Alighieri

                [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                Comment

                • kaabor
                  Banned
                  • 25/08/07
                  • 53

                  #53
                  Gli italiani mi voglionio cos

                  "Gli italiani mi vogliono così!"

                  Così ha affermato, tutto impettito e fiero,
                  l'"utilizzatore finale" (con probabile e
                  grande soddisfazione di certi moderatori
                  che "moderano" - senza alcuna apparente
                  abilità - le discussioni su alcuni forum)
                  a difesa del suo discutibilissimo
                  operato personale.
                  E, ahinoi, probabilme è proprio così che
                  lo vogliono gli italiani!
                  Occorre però precisare a quale tipo di
                  italiani si riferisca.
                  Se si riferisce agli italiani che, in modo
                  scriteriato e senza alcun vantaggio di
                  qualsiasi natura lo appoggiano, quasi
                  lo adorano come una sacra icona, sì,
                  allora papi ha ragione.
                  Sono gli italiani che, come il loro modello,
                  privilegiano il "sembrare", l'"apparire",
                  piuttosto che l'"essere".
                  Che parlano per frasi fatte e col continuo
                  richiamo alla paura dei comunisti, di
                  "questa sinistra" oscura e minacciosa.
                  Poveretti: non hanno altri, nè migliori
                  argomenti nel loro - e limitato - bagaglio
                  culturale e sono costretti ad utilizzare
                  quelli di papi.
                  Sono gli italiani che, dal complesso di
                  leggi e norme volute dal cavalier furioso
                  (depenalizzazione del falso in bilancio,
                  apologia dell'evasione fiscale), hanno
                  tutto da guadagnare e, per questo, quasi
                  lo adorano.
                  Sono gli italiani cultori dei programmi tv
                  spazzatura e dei notiziari addomesticati,
                  nei quali il nostro eroe è sempre bello e
                  vincente.
                  Sono gli italiani disinformati, per i quali è
                  più importante una notizia di cronaca nera
                  che una di politica-sociale, che vivono e
                  discutono di corna matrimoniali, di omicidi,
                  di sinistri stradali, matrimoni e divorzi di
                  divi del cinema, dello sport, della canzone,
                  di altre amenità.
                  Ecco: questi sono gli italiani ai quali papi
                  piace molto!
                  Ma poi ci sono anche quelli ai quali papi
                  non piace affatto.
                  Sono quelli che si vergognano appena
                  sporgono la testa fuori dai confini nazionali.
                  Si vergognano di possederne la stessa
                  cittadinanza a causa dell'immagine che,
                  costui, ha dato - continua a dare - del
                  Paese.
                  Sono gli italiani che cercano le informazioni
                  al di fuori del circuito ufficiale dei media
                  "normalizzati", che cercano di capire quale
                  potrà essere la nuova mossa di bandana
                  per proteggersi dalla Magistratura di sinistra.
                  Sono gli italiani che hanno conservato un
                  minimo di dignità personale e che non
                  hanno portato il cervello all'ammasso
                  mediatico.
                  Ecco: questi sono gli italiani ai quali papi
                  non piace per niente, anzi, lo detestano!
                  Last edited by kaabor; 02-07-2009, 08:35.

                  Comment

                  • erin
                    like me, like me
                    • 22/05/06
                    • 13145

                    #54
                    [QUOTE=kaabor;1013671](con probabile e
                    grande soddisfazione di certi moderatori
                    che "moderano" - senza alcuna apparente
                    abilit

                    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                    Comment

                    • kaabor
                      Banned
                      • 25/08/07
                      • 53

                      #55
                      Contestazioni pubblche

                      Se le contestazioni pubbliche sono vietate, lo sono per
                      tutti?
                      Anche per quel moderatore che scrive, pubblicamente:

                      "Kaabor non hanno senso le cose che riporti ai fini della
                      "discussione". Credo ti sia gi

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #56
                        [QUOTE=kaabor;1013687]Se le contestazioni pubbliche sono vietate, lo sono per
                        tutti?
                        Anche per quel moderatore che scrive, pubblicamente:

                        "Kaabor non hanno senso le cose che riporti ai fini della
                        "discussione". Credo ti sia gi
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • kaabor
                          Banned
                          • 25/08/07
                          • 53

                          #57
                          L'intoccabile!

                          Ho deciso di scrivere solo ora per la semplice
                          ragione che, lasciando trascorrere qualche ora
                          dalla lettura del Suo "invito", ho avuto pi

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #58
                            [QUOTE=kaabor;1014029]Ho deciso di scrivere solo ora per la semplice
                            ragione che, lasciando trascorrere qualche ora
                            dalla lettura del Suo "invito", ho avuto pi
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • lenina
                              Opinionista
                              • 06/06/09
                              • 21

                              #59
                              Credo lo sia come gi

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #60
                                Il segretario della Cei alla commemorazione di santa Maria Goretti
                                "Comportamenti gai e irresponsabili, gravi soprattutto quando coinvolgono minori"
                                I vescovi: "Libertinaggio
                                non è affare privato"


                                Monsignor Mariano Crociata
                                LATINA - Lo sfoggio di un "libertinaggio gaio e irresponsabile" a cui oggi si assiste, non deve far pensare che "non ci sia gravità di comportamenti o che si tratti di affari privati, soprattutto quando sono implicati minori": lo ha detto il segretario generale della Conferenza episcopale italiana, monsignor Mariano Crociata, in una omelia pronunciata a Le Ferriere di Latina in occasione di una celebrazione in memoria di Santa Maria Goretti.

                                "Assistiamo - lamenta il segretario della Cei - ad un disprezzo esibito nei confronti di tutto ciò che dice pudore, sobrietà, autocontrollo e allo sfoggio di un libertinaggio gaio e irresponsabile che invera la parola lussuria salvo poi, alla prima occasione, servirsi del richiamo alla moralità, prima tanto dileggiata a parole e con i fatti, per altri scopi, di tipo politico, economico o di altro genere".

                                Secondo monsignor Crociata, con un riferimento che appare in tutta evidenza diretto alle polemiche degli ultimi mesi che hanno coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, "nessuno deve pensare che in questo campo non ci sia gravità di comportamenti o che si tratti di affari privati; soprattutto quando sono implicati minori, cosa la cui gravità grida vendetta al cospetto di Dio. Dobbiamo interrogarci tutti sul danno causato e sulle conseguenze prodotte dall'aver tolto l'innocenza a intere nuove generazioni. E innocenza vuol dire diritto a entrare nella vita con la gradualità che la maturazione umana verso una vita buona richiede senza dover subire e conoscere anzitempo la malizia e la malvagità. Per questa via - osserva il presule - non c'è liberazione, come da qualcuno si va blaterando, ma solo schiavizzazione da cui diventa ancora più difficile emanciparsi".

                                In proposito, mons. Crociata ha citato anche quanto detto di recente dal presidente della Cei, card. Angelo Bagnasco: 'Le responsabilità sono di ciascuno ma conosciamo l'influsso che la cultura diffusa, gli stili di vita, i comportamenti conclamati hanno sul modo di pensare e di agire di tutti, in particolare dei più giovani che hanno diritto di vedersi presentare ideali alti e nobili, come di vedere modelli di comportamento coerenti".

                                (6 luglio 2009)
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...