Già, Evil . Visto che ne parlano spesso, dovrebbero saperne di piu' sull'"anomalia italiana"....
Invito Dell'intellighenzia Al Premier: Ammetta L'errore
Collapse
X
-
-
Secondo me si rifiutano solo di credere che la culla della civiltà naviga ormai in un mare di merda....ci danno il beneficio del dubbio.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioGià, Evil . Visto che ne parlano spesso, dovrebbero saperne di piu' sull'"anomalia italiana"....
Ho avuto più volte l'impressione che trattino la questione come se fossimo sotto regime....nessuno di loro si è reso conto che metà degli italiani ama e difende (come fabiosei) l'essere a capo del governo.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=fabiosei;1010093]non credo che gli italiani si appassionino a cosa dice certa stampa estera ed alle smentite reazioni di Chirac ben sapendo che lo" scandalo" sa tanto di costruito a tavolino e che l'escalation delle " rivelazioni" e dei commenti andr[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Ahahahahahah!!!! Che modo di esporre le cose Evil..
Però... pane al pane.
Condivido: che trombi con chi vuole, ma che non paghi le marchette con i nostri soldi.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
[QUOTE=fabiosei;1010093]non credo che gli italiani si appassionino a cosa dice certa stampa estera ed alle smentite reazioni di Chirac ben sapendo che lo" scandalo" sa tanto di costruito a tavolino e che l'escalation delle " rivelazioni" e dei commenti andr-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Comment
-
Guarda che la scelta del polacco come presidente del parlamento europeo da parte di Germania e Francia (questa ultima sempre trascinata dalla prima),sempre che sia confermata il 7 luglio,non dipende dalle sciocchezze di Repubblica e company,ma dal fatto che la PoloniaOriginariamente Scritto da Hitchcock Visualizza MessaggioSarebbe meglio dire che "non tutti gli italiani" si appassionino a cosa dice la stampa estera, ed un confronto con Chirac mi sembra comunque improponibile. Anche se in minoranza, ci sono degli italiani che, vivendo in Europa, tengono conto delle opinioni sia della stampa che del mondo politico europeo. Tra l'altro trovo molto significativa, da parte dell'amico Sarkozy, la scelta del polacco e non dell'italiano Mauro che stava tanto a cuore a Berlusconi, come presidente del parlamento europeo.
Comment
-
Sai cosa?Originariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioAhahahahahah!!!! Che modo di esporre le cose Evil..
Però... pane al pane.
Condivido: che trombi con chi vuole, ma che non paghi le marchette con i nostri soldi.
E' che ne ho le palle piene.
Berlusconi andrebbe brutalizzato per quello che ha fatto, anche per questa storia degli aerei e dei festini. Invece in italia il gossip conta più di tutto, e sto fenomeno sta cavalcando l'onda arrivando a dipingersi come una vittima (leggi il post di fabiosei), uno a cui viene negato il diritto di privacy, uno che, poverino, veniva trattato male dalla moglie. E ci si dimentica degli aerei, così come ci si dimentica di altre cose, mentre si parla di quante se ne è fatte, come e perchè.
Ora, va bene che è furbo....ma porca miserie, dovrebbe esserci un limite a quello che determinati elettori possono accettare per pigrizia mentale.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Dovrebbe. Ma per molti l'importante e' tenere "i comunisti" all'opposizione. Tutto il resto chi se ne frega....amate i vostri nemici
Comment
-
GiOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioDovrebbe. Ma per molti l'importante e' tenere "i comunisti" all'opposizione. Tutto il resto chi se ne frega....[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=fabiosei;1010120]Guarda che la scelta del polacco come presidente del parlamento europeo da parte di Germania e Francia (questa ultima sempre trascinata dalla prima),sempre che sia confermata il 7 luglio,non dipende dalle sciocchezze di Repubblica e company,ma dal fatto che la Polonia-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Comment
-
[QUOTE=EVOKar;1010131]Un comunista al potere risulterebbe inattaccabile: prostitute, droga party, sessualit[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
Prodi era che??????????????????!?!?!?!?!?!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioProdi era comunista, Anto![B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment


Comment