Invito Dell'intellighenzia Al Premier: Ammetta L'errore

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #16
    Già, Evil . Visto che ne parlano spesso, dovrebbero saperne di piu' sull'"anomalia italiana"....
    amate i vostri nemici

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #17
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Già, Evil . Visto che ne parlano spesso, dovrebbero saperne di piu' sull'"anomalia italiana"....
      Secondo me si rifiutano solo di credere che la culla della civiltà naviga ormai in un mare di merda....ci danno il beneficio del dubbio.
      Ho avuto più volte l'impressione che trattino la questione come se fossimo sotto regime....nessuno di loro si è reso conto che metà degli italiani ama e difende (come fabiosei) l'essere a capo del governo.
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #18
        [QUOTE=fabiosei;1010093]non credo che gli italiani si appassionino a cosa dice certa stampa estera ed alle smentite reazioni di Chirac ben sapendo che lo" scandalo" sa tanto di costruito a tavolino e che l'escalation delle " rivelazioni" e dei commenti andr
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • Renella
          Jo-Jo dipendente
          • 02/05/07
          • 6889

          #19
          Ahahahahahah!!!! Che modo di esporre le cose Evil..

          Però... pane al pane.
          Condivido: che trombi con chi vuole, ma che non paghi le marchette con i nostri soldi.
          Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
          Dante Alighieri

          [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

          Comment

          • Hitchcock
            IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
            • 17/04/07
            • 4419

            #20
            [QUOTE=fabiosei;1010093]non credo che gli italiani si appassionino a cosa dice certa stampa estera ed alle smentite reazioni di Chirac ben sapendo che lo" scandalo" sa tanto di costruito a tavolino e che l'escalation delle " rivelazioni" e dei commenti andr
            -------------------------
            ED E' SUBITO SERA

            Comment

            • Hitchcock
              IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
              • 17/04/07
              • 4419

              #21
              [QUOTE=Renella;1010106]Ahahahahahah!!!! Che modo di esporre le cose Evil..

              Per
              -------------------------
              ED E' SUBITO SERA

              Comment

              • fabiosei
                Opinionista
                • 22/03/09
                • 96

                #22
                Originariamente Scritto da Hitchcock Visualizza Messaggio
                Sarebbe meglio dire che "non tutti gli italiani" si appassionino a cosa dice la stampa estera, ed un confronto con Chirac mi sembra comunque improponibile. Anche se in minoranza, ci sono degli italiani che, vivendo in Europa, tengono conto delle opinioni sia della stampa che del mondo politico europeo. Tra l'altro trovo molto significativa, da parte dell'amico Sarkozy, la scelta del polacco e non dell'italiano Mauro che stava tanto a cuore a Berlusconi, come presidente del parlamento europeo.
                Guarda che la scelta del polacco come presidente del parlamento europeo da parte di Germania e Francia (questa ultima sempre trascinata dalla prima),sempre che sia confermata il 7 luglio,non dipende dalle sciocchezze di Repubblica e company,ma dal fatto che la Polonia

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #23
                  Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
                  Ahahahahahah!!!! Che modo di esporre le cose Evil..

                  Però... pane al pane.
                  Condivido: che trombi con chi vuole, ma che non paghi le marchette con i nostri soldi.
                  Sai cosa?
                  E' che ne ho le palle piene.
                  Berlusconi andrebbe brutalizzato per quello che ha fatto, anche per questa storia degli aerei e dei festini. Invece in italia il gossip conta più di tutto, e sto fenomeno sta cavalcando l'onda arrivando a dipingersi come una vittima (leggi il post di fabiosei), uno a cui viene negato il diritto di privacy, uno che, poverino, veniva trattato male dalla moglie. E ci si dimentica degli aerei, così come ci si dimentica di altre cose, mentre si parla di quante se ne è fatte, come e perchè.
                  Ora, va bene che è furbo....ma porca miserie, dovrebbe esserci un limite a quello che determinati elettori possono accettare per pigrizia mentale.
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #24
                    Dovrebbe. Ma per molti l'importante e' tenere "i comunisti" all'opposizione. Tutto il resto chi se ne frega....
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • The Evil Twin
                      Pessimo Elemento
                      • 25/08/06
                      • 14889

                      #25
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Dovrebbe. Ma per molti l'importante e' tenere "i comunisti" all'opposizione. Tutto il resto chi se ne frega....
                      Gi
                      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                      Comment

                      • Hitchcock
                        IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                        • 17/04/07
                        • 4419

                        #26
                        [QUOTE=fabiosei;1010120]Guarda che la scelta del polacco come presidente del parlamento europeo da parte di Germania e Francia (questa ultima sempre trascinata dalla prima),sempre che sia confermata il 7 luglio,non dipende dalle sciocchezze di Repubblica e company,ma dal fatto che la Polonia
                        -------------------------
                        ED E' SUBITO SERA

                        Comment

                        • EVOKar
                          Stronzo chi legge!!
                          • 08/12/06
                          • 5337

                          #27
                          Un comunista al potere risulterebbe inattaccabile: prostitute, droga party, sessualit
                          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #28
                            [QUOTE=EVOKar;1010131]Un comunista al potere risulterebbe inattaccabile: prostitute, droga party, sessualit
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #29
                              Prodi era comunista, Anto!
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • The Evil Twin
                                Pessimo Elemento
                                • 25/08/06
                                • 14889

                                #30
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Prodi era comunista, Anto!
                                Prodi era che??????????????????!?!?!?!?!?!
                                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                                Comment

                                Working...