Santoro è un berlusconiano.
Daddario ad anno zero e le protesi pugliesi
Collapse
X
-
-
Giusto quello che ho appena scritto.Originariamente Scritto da falcopellegrino Visualizza Messaggioadesso te la spiego io una cosa
quando uno fa una puntata sulle puttane di palazzo , le cortigiane insomma , dovrebbe spiegare anche da dove nasce la "bomba" mediatica in questione
e ieri sera è venuta fuori benissimo .
Nasce dal semplice fatto che esiste un sitema mafioso in puglia , per lo piu gestito dal PD e Vendola che traffica in protesi , molti di questi mafiosetti , si servivano di un tale (tarantini) che è lo stesso che organizzava un entourage di donnette con cui riempire feste , congressi cene del pd e del pdl di Fitto e che un paio di volte ha portato a palazzo grazioli 3 di loro per mille euro.
Non ci sono prove di eventuali rapporti sessuali del premier e non si è parlato altro che di cene . E' sbagliato ? per me che amo il focolare si ma essendo berlusconi solo come un cane dal su punto di vista posso capirlo e poi A) cio non costituisce materia di indagine B) berlusconi ha negato di aver usufruito di prestazioni a pagamento (perchè poi dovrei credere alla daddario che non ha prove)
C)a me chi si tromba berlulsconi (se ancora tromba) mi frega nulla basta
ma cioè che mi frega molto e davvero tanto è che ditro tutto sto bordello ci sta il caso PROTESI DEL PD.
cioè i democratici hanno insieme a chi produce protesi indotto medici primari ecc (leggi articolo di cui sopra) a far mettere protesi a persone che caso mai nn ne avevano bisogno facendo incrementare cosi l'acquisto di protesi del 250%
Se non è un una vergna questa.
POi oh ,ognuno puo continuare a votare x chi gli pare
il centro dx votaerà per un puttaniere (forse ma chissa se è vero)
il centro sx voterà sicuramente per dei complicid i macellai e speculatori sulle disgrazie altrui.
Si discute di una cosa e si cerca di portare l'attenzione su altro.
E' lo stesso modo di discutere di quelli che quando si parla di Marzabotto o S. Anna di Stazzema dicono subito: "sì però le foibe...".
Puerile.
Con me non funziona.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
abbiamo sicuramente delle brave minestre,che siano puttane lo dici te ,mentre il senso della mia risposta era chiaroOriginariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggioah pardon, abbiamo delle brave ministre che sono anche puttane?
Comment
-
Quello che sta facendo la Gelmini all'istruzione lo consideri l'opera di un buon ministro?
Le altre (Carfagna, Prestigiacomo, Meloni e Brambilla) contano come il due di briscola quindi anche volendo non possono fare tanti danni.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
La Gelmini sta facendo un lavoro molto difficile ed impegnativo,quello di reintrodurre efficienza e merito nella scuola italiana,traendola da quella fogna rossa nella qualeOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioQuello che sta facendo la Gelmini all'istruzione lo consideri l'opera di un buon ministro?
Le altre (Carfagna, Prestigiacomo, Meloni e Brambilla) contano come il due di briscola quindi anche volendo non possono fare tanti danni.
Comment
-
Ma no, la PrestigiacomoOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioQuello che sta facendo la Gelmini all'istruzione lo consideri l'opera di un buon ministro?
Le altre (Carfagna, Prestigiacomo, Meloni e Brambilla) contano come il due di briscola quindi anche volendo non possono fare tanti danni.
Comment
-
In effetti eseguire per filo e per segno i diktat di Tremonti e (in parte per fortuna) di Brunetta non deve essere nOriginariamente Scritto da fabiosei Visualizza MessaggioLa Gelmini sta facendo un lavoro molto difficile ed impegnativoModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
[QUOTE=falcopellegrino;1044042]Finalmente comincio a vederci chiaro
mentre Santoro ieri sera si gongolava per aver portato (giustamente) la prostituta Daddario in prima serata molti italiani , come me , si sono accorti di una faccendo non molto edificante in cuiSO FAR SO BURP!!.
Comment
-
La puttana può anche essere una bravissima ministra. Ma se è così brava non avrà problemi a fare un pò di militanza e far valere la sua bravura.
C'è differenza tra fare gavetta dimostrando di valere qualcosa e darla al presidente. E che delle prostitute siano state candidate ad una lista in puglia è piuttosto grave, non credi?
E poi, se permettete, quando si parla di prostitute si parla anche di mafia... Pagare una prostituta significa pagare anche qualcun'altro. Chi ha vissuto realtà limitrofe a questi fenomeni lo sà bene.
Comment

Comment