[QUOTE=poke.kiakkere;1083972]trovo la nostra costituzione decente, buona, saggia, perfettibile ma utile ed utilizzabile.
chi sono quelli che dovrebbero fare cio che tu chiami "bisognerebbe"?
il popolo sovrano li ha gi
chi sono quelli che dovrebbero fare cio che tu chiami "bisognerebbe"?
il popolo sovrano li ha gi


, quando si riesce a far concorare le parti in causa, maggioranza, opposizione e popolo sovrano,
Comment