Sono Silvio e mi tirano le pietre...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66024

    #136
    Ah certo....e' un simpaticone e le sue battute rimangono fini a se' stesse....
    Peccato che all'estero siamo considerati la barzelletta del mondo, grazie a lui. Fossero solo le battutine, non sarebbe granche': Ma il definire "coglione" chi non vota per lui, evocare continuamente la persecuzione giudiziaria quando anche le pietre (già, le pietre) sanno che ha corrotto il giudice Mills, legiferare solo ad personam per salvare le sue aziende invece che il paese, fare alleanza con un partito che sparerebbe sui barconi e contemporaneamente professarsi difensore della chiesa (ahahahahahaha) ricattando l'Avvenire, tu come lo consideri? Io vorrei tanto, invece, una destra moderna, europeista, dialogante, non schiava del populismo piu' becero!
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Il gatto
      Opinionista
      • 21/11/09
      • 12721

      #137
      Il coglioni pure aveva un suo contesto, non era riferito a tutti, ma solo a quelli che avendo certi interessi propri poi votavano a sinistra, ovvero era diretto non a chi a sinistra vede realmente soluzioni sue, perchè tali sono nella sua realtà, ma a quei destri che per n motivi non propri poi votano a sinistra.
      La stessa cosa potrebbe valere per i sinistri che poi conle loro idee di sinistra votano a destra e ci sono pure questi.

      Al di la di ciò il coglioni di berlusconi è stato ben bilanciato dal bambocci di schioppa che tuttavia non ha fatto lo stesso vibrante effetto, solo che allo stato di fatto i destinatari ultimi si ritrovano ad essere dei bambocci e pure coglioni, cornificati da una parte e mazziati dall'altra
      Non hanno speranza di salvarsi.

      La Provocazione del MINISTRO. Il Pdci: «infelice epiteto»
      «Mandiamo i bamboccioni fuori di casa»
      Padoa Schioppa: con la Finanziaria misure che consentiranno ai giovani di affrancarsi dai genitori
      Padoa Schioppa: con la Finanziaria misure che consentiranno ai giovani di affrancarsi dai genitori
      E fu deciso un contributo straordinario e sofferto di circa 3(tre)€ al giorno per i bamboccioni che si fossero affrancati dal giogo famigliare che li allevava e li nutriva al calduccio del desco famigliare, ma solo se si fossero caricati di mogli e figli a carico.
      Last edited by Il gatto; 14-12-2009, 18:56.

      Comment

      • anaffettivo
        Opinionista
        • 02/09/08
        • 1336

        #138
        Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio
        Occorre magari ricordare che fra zero e cento ci sono cento numeri in mezzo,
        Veramente fra 0 e 100 ci sono 99 numeri
        cosa che forse anche Sansonetti ignora.
        Forse

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #139
          Bisogna anche vedere i criteri su cui si costruiscono certe graduatorie che, se fatte dal poter dire ciò che si vuole, portano una graduatoria, se invece vanno a valutare le testate che fanno capo a public company anzichè a gruppi finanziari ne portano un'altra.
          Realtà vuole comunque che in italia ciascuno possa, nel proprio, dire quello che gli pare, es travaglio ha deciso di farsi il suo giornale e giornale di travaglio fu dove travaglio dice e sdice come meglio crede, ma è pure vero che il bacino di utenza e commerciale è limitato al che solo chi ha una solidità finanziaria può materialmente rischiare nel creare una testata che mediamente chiude in perdita, vivono infatti tutti con l'obolo statale, al che la situazione sarà difficilmente risovibile.

          Se libero risponde a berlusconi, repubblica risponde a de benedetti, ma non è diversa l'unità che risponde a soru, o liberazione che risponde a ferrero, cosicchè una libertà comunque garantita viene comunque imbrigliata dai controllori che operano per direttive e scopi fruendo di quella libertà che più non appare valutando una singola testata, ma che deriva dal poter accedere a tutte le testate e ad altro di libera distribuzione e di lebero accesso proprio che deve essere pure esercitato e se la gente il giornale non lo compra e ancor meno li compra tutti ne deriva una limitazione propria dell'informazione, che può essere utilizzato quale ulteriore criterio di graduatoria.
          Last edited by Il gatto; 14-12-2009, 19:50.

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17951

            #140
            [QUOTE=falcopellegrino;1086765]Aspettiamo e vediamo :
            1
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • istinto
              Opinionista
              • 09/12/09
              • 60

              #141
              Originariamente Scritto da carnil_carani Visualizza Messaggio

              Son proprio due campi da gioco diversi, due stagioni diverse e persino due sport diversi..
              league si traduce con "campionato"
              it's fate, you know. Nobody can stop fate, nobody can.

              Comment

              • Il gatto
                Opinionista
                • 21/11/09
                • 12721

                #142
                evocare continuamente la persecuzione giudiziaria quando anche le pietre (già, le pietre) sanno che ha corrotto il giudice Mills,
                Veramente mills non è un giudice, ma un avvocato inglese che lavora nel campo dell'intermediazione finanziaria accusato di aver avuto parte in un trasferimento di capitali fininvest alle bahamas e chiamato a rispondere su ciò non ha messo in mezzo berlusconi.
                Successivamente berlusconi gli pagava 600.000$ e l'intermediario fu accusato di aver taciuto nel primo interrogatorio il nome di berlusconi volutamente e mendacemente al che berlusconi lo premiava per il suo silenzio con quella cifra, poi attribuita da berlusconi quale compenso per altre prestazioni professionali di mills quale operatore finanziario.
                Da cui una ipotesi di accusa a berlusconi di aver corrotto la testimonianza di un teste, cosa che però deve provare l'effettivo trasferimento di valuta alle bahamas in evasione fiscale, quindi che i 600.000 erano effettivamente il compenso per l'intermediazione che la realizzava.
                Cosa questa che allo stato stato attuale si basa sulla parola di mills dichiarato dal tribunale mentitore abituale e quella di berlusconi.

                Quindi quello che sanno pure le pietre va un tantino controllato.

                La corruzione dei giudici invece fa parte dell'affare cirio dove dopo varie traversie di vendo e non vendo in una gara fra gli acquirenti berlusconi e debenedetti, con la famiglia cirio, tutti in guerra fra loro la soluzione fu messa in mano ad un collegio arbitrale composto da giudici che possono lavorare da liberi professionisti a pagamento appunto quali arbitri in contese private dove si vuole operare privatamente affidandosi a questi arbitraggi, costosi, ma che risolvono i contenziosi in modo rapido e senza appello.
                Qui a fronte di alcune illazioni sentite da una signorina ad una festa emerse l'ipotesi di un pagamento di alcuni giudici di questo collegio a che emettessero un giudizio favorevole a berlusconi.
                In qualche modo da movimenti di denaro si arrivò ad un conto svizzero dove erano affluiti soldi dalla fininvest su ordine di un dirigente di primo piamo.
                Su tale base il giudice fu condannato per corruzione e berlusconi fu accusato di essere il corruttore in quanto responsabile primo e autore vero delle azioni dei suoi dirigenti, questo processo pure, insieme a quello mills sono i processi in corso poi sospesi e che si accusa di voler lasciare sospesi a divinis.
                Last edited by Il gatto; 14-12-2009, 22:27.

                Comment

                • marimba
                  In attesa di premio Nobel
                  • 07/12/09
                  • 1790

                  #143
                  Allora, a questo punto vediamo chi istiga alla violenza.

                  INDOVINELLO
                  Chi ha pronunciato le seguenti frasi?

                  - [B]che vadano a morire ammazzati!!!
                  - possono morire, possono morire, possono morire!!!
                  - con la Mafia bisogna convivere
                  - gli dobbiamo togliere l'ossigeno
                  - 300.000 fucili sono pronti
                  - Mangano
                  [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                  Comment

                  • Il gatto
                    Opinionista
                    • 21/11/09
                    • 12721

                    #144
                    Ti serve a poco fare il processo ai ministri che come tutti i parlamentari godono della più completa immunità per l'espressione del proprio pensiero, proprio a che non li si possa mettere a tacere su nulla e potendo trattare qualunque tema con le parole di maggior efficacia nella sede e nel contesto dove ritengono di dire il proprio come preferiscono.
                    La stessa cosa per cui un qualunque parlamentare si può alzare e fare un j'accuse a berlusconi dicendogli che lo sfiducia e chiede agli altri di sfiduciarlo perchè è ladro e mafioso, dicendolo in questi termini.
                    Ora tale j'accuse non lo ha fatto nessuno, ma tuttavia ha giocato a che la cosa fosse detta da altri, anonimi e tanti.
                    Quindi qualcuno ha detto nello sue prerogative e qualcun altro ha detto senza dire in modo da lasciar pensare senza tuttavia che si potesse dire lui ha detto.

                    In questo clima c'è da vedere come tale duello a chi diceva dicendo di più, fatto sia dicendo, che dicendo senza dirlo, sia stato recepito dal grande pubblico silenzioso che non dice niente, ma non per questo si astiene dal trarre le sue conclusioni che possono essere ovviamente le più varie.

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #145
                      [QUOTE=falcopellegrino;1086448]e tutto perch
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Il gatto
                        Opinionista
                        • 21/11/09
                        • 12721

                        #146
                        Ti serve per capire come lavorano lavorano gli imbalsamatori, non per fare un'imbalsamazione che

                        Comment

                        • marimba
                          In attesa di premio Nobel
                          • 07/12/09
                          • 1790

                          #147
                          Quote:marimba
                          Occorre magari ricordare che fra zero e cento ci sono cento numeri in mezzo,

                          Originariamente Scritto da anaffettivo Visualizza Messaggio
                          Veramente fra 0 e 100 ci sono 99 numeri
                          Guarda che ho fatto lo scientifico, e so contare...
                          Se prendi un metro da sarto, e conti gli intervalli fra il trattino dello zero e il trattino del 100, avrai CENTO INTERVALLI. Provare per credere.

                          Comunque ti perdono.
                          [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #148
                            [QUOTE=Il gatto;1086958]Ti serve per capire come lavorano lavorano gli imbalsamatori, non per fare un'imbalsamazione che
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • anaffettivo
                              Opinionista
                              • 02/09/08
                              • 1336

                              #149
                              Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio
                              Guarda che ho fatto lo scientifico, e so contare...
                              Se è vero allora l'errore è di italiano.
                              Se prendi un metro da sarto, e conti gli intervalli fra il trattino dello zero e il trattino del 100, avrai CENTO INTERVALLI.
                              Tu hai parlato di numeri in mezzo tra due numeri, non di intervalli numerati fra due punti..
                              Se i voti vanno da 0 a 10, i voti in totale sono 11. Se conti quelli fra gli estremi sono 9.

                              Provare per credere.
                              siamo in vena di matematica sperimentale ?
                              Sia il pollice il dito 1 e sia il mignolo il dito 5.
                              Quante dita hai in mezzo tra pollice e mignolo, tre o quattro?

                              Comunque ti perdono
                              Last edited by anaffettivo; 15-12-2009, 00:11.

                              Comment

                              • Misterikx
                                whatever..
                                • 24/03/05
                                • 15327

                                #150
                                Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio
                                Quote:marimba
                                Occorre magari ricordare che fra zero e cento ci sono cento numeri in mezzo,


                                Guarda che ho fatto lo scientifico, e so contare...
                                Se prendi un metro da sarto, e conti gli intervalli fra il trattino dello zero e il trattino del 100, avrai CENTO INTERVALLI. Provare per credere.

                                Comunque ti perdono.
                                ..mai visto;supponenza,ignoranza,arroganza magnanima in
                                cosi breve spazio..

                                Originariamente Scritto da anaffettivo Visualizza Messaggio
                                Se è vero allora l'errore è di italiano.

                                Tu hai parlato di numeri in mezzo tra due numeri, non di intervalli numerati fra due punti..
                                Se i voti vanno da 0 a 10, i voti in totale sono 11. Se conti quelli fra gli estremi sono 9.

                                siamo in vena di matematica sperimentale ?
                                Sia il pollice il dito 1 e sia il mignolo il dito 5.
                                Quante dita hai in mezzo tra pollice e mignolo, tre o quattro?

                                Grande Anaffettivo.
                                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                                Comment

                                Working...