Messaggio di Papa Silvio ai fedeli: l'amore vince sull'odio

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia78
    Terrona doc
    • 04/10/09
    • 5207

    #16
    Originariamente Scritto da heliandros Visualizza Messaggio
    La prossima volta che vuoi attaccarmi fallo con un vocabolo appropriato, altrimenti il risultato è patetico.
    non ho voluto sforzarmi data l'ovvietà e l'insulsaggine di questo 3d

    e sì hai fatto del patetismo alla fine..andando a ripescare con tanto amore queste foto..sei un nostalgico vero?



    ps ma tu pretendi delle risposte e degli attacchi seri in un post talmente idiota?
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

    Comment

    • terra
      distratta
      • 07/12/09
      • 12689

      #17
      Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio


      ps ma tu pretendi delle risposte e degli attacchi seri in un post talmente idiota?
      con certi post,

      Moderatore Arte e letteratura


      terra

      Comment

      • heliandros
        Opinionista
        • 06/12/09
        • 319

        #18
        [QUOTE=Bia78;1088397]non ho voluto sforzarmi data l'ovviet
        Izvije moz lev

        Comment

        • Malo Perverso
          Opinionista
          • 06/12/08
          • 3792

          #19
          Gli elettori di sinistra sono coglioni
          E Rosy Bindi

          Comment

          • Almalibre
            Tzigana
            • 10/12/09
            • 2078

            #20
            [QUOTE=Malo Perverso;1088815]Gli elettori di sinistra sono coglioni
            E Rosy Bindi
            Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

            Comment

            • Ailis
              Banana
              • 06/05/05
              • 5301

              #21
              "Veltroni
              "Nulla si sa, tutto si immagina"
              Federico Fellini

              Comment

              • Zadkiele
                • 10/11/08
                • 451

                #22
                Originariamente Scritto da heliandros Visualizza Messaggio












                Ps: avrei avuto un'ampia scelta di immagini "amorose" del latore di quel messaggio, ma evito di postarne una per il rispetto che si deve agli infermi
                Ecco!

                Messaggio di Silvio establishment:

                L'amore vince sull'odio quindi censuriamo la libertà di pensare


                Per carità tutti la devono pensare a seconda dei pregiudizi mas mediatici delle tv, io vi amo a tutti, oscureremo i siti che inneggiano all'odio o alla violenza e vi riempiremo sempre di più violenza sulle nostre care tv e giornali, l'amore vince sempre...
                E di passo facciamo entrare più videogochi violenti.
                Soltanto ai vari Zadkieledaremo la caccia, noi amiamo tutti.



                "Ipocrisie quà e là"
                Last edited by Zadkiele; 17-12-2009, 00:05.

                Comment

                • carnil_carani
                  Dotato di opinoni proprie..
                  • 08/12/09
                  • 559

                  #23
                  [QUOTE=volperossa;1088393]Non c'
                  http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

                  Comment

                  • carnil_carani
                    Dotato di opinoni proprie..
                    • 08/12/09
                    • 559

                    #24
                    [QUOTE=Bia78;1088397]non ho voluto sforzarmi data l'ovviet
                    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

                    Comment

                    • yoko
                      Opinionista
                      • 07/12/09
                      • 19

                      #25
                      Come dire, non parlare con un cretino, non si vedrebbe la differenza. E se questo

                      Comment

                      • mat
                        Il Magnifico
                        • 20/05/05
                        • 17786

                        #26

                        Un'altra perla d'amore...
                        Moderatore Debate Square

                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        - P. Conte -


                        Angst essen Seele auf

                        Comment

                        • yoko
                          Opinionista
                          • 07/12/09
                          • 19

                          #27
                          Facciamo cos

                          Comment

                          • Methis
                            Opinionista
                            • 23/12/09
                            • 43

                            #28
                            [QUOTE=carnil_carani;1092137]Infatti, questa politica "tolkeniana" del Gandalf-Berlusconi contro il Sauron-comunista (gi
                            La vita dello Spirito non

                            Comment

                            • Il gatto
                              Opinionista
                              • 21/11/09
                              • 12721

                              #29
                              In effetti la risposta sarebbe relativamente semplice.
                              Chi ritiene di avere proposte, accettabili diffusamente, si aggreghi e si proponga dando vita ad una propria formazione politica.
                              E, guardacaso, la difficolt

                              Comment

                              • Methis
                                Opinionista
                                • 23/12/09
                                • 43

                                #30
                                [QUOTE=Il gatto;1094662]In effetti la risposta sarebbe relativamente semplice.
                                Chi ritiene di avere proposte, accettabili diffusamente, si aggreghi e si proponga dando vita ad una propria formazione politica.
                                E, guardacaso, la difficolt
                                La vita dello Spirito non

                                Comment

                                Working...