Quando la frenesia ti fotte

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #16
    [QUOTE=Il gatto;1097024]O forse le gaffe supposte erano giochi che si giocavano su altri terreni e non sul gossip del popolino che ragiona a veline si e veline quindi....feltri....

    Vaticangate: il caso Boffo visto dalle segrete stanze della Chiesa

    Un segreto custodito da un manipolo di fedelissimi, un
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • Il gatto
      Opinionista
      • 21/11/09
      • 12721

      #17
      Si giocava un'altra partita su altri tavoli, mentre la gente si divertiva.

      Chi era del mestiere il punto reale l'ha capito subito

      Cosa c'

      Comment

      • heliandros
        Opinionista
        • 06/12/09
        • 319

        #18
        Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
        Che fare, signor Heliandros? Questa dalle mie parti si chiama "diabolica perseveratio"
        Dalle mie, che sono pi
        Izvije moz lev

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #19
          Certo, quando si persegue in proprio un'altro scopo, parlare male di...a che i soliti noti con i prosciutti sugli occhi risorgano a miglior vista, trovarsi di fronte a problematiche impreviste, scassa, tuttavia la questione non sta su ci

          Comment

          • heliandros
            Opinionista
            • 06/12/09
            • 319

            #20
            [QUOTE=Il gatto;1097058]Certo, quando si persegue in proprio un'altro scopo, parlare male di...a che i soliti noti con i prosciutti sugli occhi risorgano a miglior vista, trovarsi di fronte a problematiche impreviste, scassa, tuttavia [SIZE="4"]la questione non sta su ci
            Izvije moz lev

            Comment

            • Il gatto
              Opinionista
              • 21/11/09
              • 12721

              #21
              Vabbè. ottiche di valutazione diverse, a te interessa strettamente ciò che ha detto e ci fai le tue considerazioni a me interessa perchè lo ha detto e ci faccio le mie che hanno portato ad altre questioni che evidentemente non interessano chi utilizza l'altra ottica.

              Quindi allo stesso modo poco mi frega della pubblicazione di queste ultime foto che in un contesto attuale sono prive di un qualche significato se valutate per quello sono, la vacanza di un rampollo di una dinasty americana, ma semmai mi chiedo perchè si è ritenuto pagante pubblicarle quando il loro valore apparente presso il grande pubblico è praticamente 0.

              Però se l'interesse esclusivo è dire che non sono vere, vabbè così ci dicono e in ogni caso nessuno ci perderà il sonno in qualunque caso.

              Comment

              • heliandros
                Opinionista
                • 06/12/09
                • 319

                #22
                [QUOTE=Il gatto;1097070]Vabb
                Izvije moz lev

                Comment

                • Il gatto
                  Opinionista
                  • 21/11/09
                  • 12721

                  #23
                  Certo ci pu

                  Comment

                  • heliandros
                    Opinionista
                    • 06/12/09
                    • 319

                    #24
                    [QUOTE=Il gatto;1097084]Certo ci pu
                    Izvije moz lev

                    Comment

                    • Il gatto
                      Opinionista
                      • 21/11/09
                      • 12721

                      #25
                      Tutto sta a vedere quale

                      Comment

                      • heliandros
                        Opinionista
                        • 06/12/09
                        • 319

                        #26
                        [QUOTE=Il gatto;1097101]Tutto sta a vedere quale
                        Izvije moz lev

                        Comment

                        • Il gatto
                          Opinionista
                          • 21/11/09
                          • 12721

                          #27
                          Sottovalutare un nemico che pure vince in continuazione, quando non stravince, mediamente porta a grandi dispiaceri propri.

                          Quindi almeno, ma proprio come minimo, anche se mi sembra la si sia sottointesa, la cosa servirebbe ad avvalarre la tesi che il sesso dei potenti non fa peccato, se kennedy allora andava con le ragazze nude, ben può un berlusconi oggi portarsi le escort in casa ed intrattenere affettuose amicizie con diciottenni, storia pure che ben altro ha dietro con cosentino e collegamenti vari che lo legano alla diciottenne.
                          Tuttavia non quadra che il fruitore finale vada a rinfocolarsi da solo una polemica tramontata con l'estate e ancora meglio e più sostanzialmente gestibile con le vicissitudini di un clinton o, volendo riesumare un kennedy, andare a riprendere le vicende di marilyn monroe che avrebbero ben di più catturato l'attenzione sui banchetti verdi delle gran corti del mondo senza dare spazio al corriere dei piccoli.
                          Feltri non è pagato quello che è pagato per far far ridere i polli, ma lo è per ottenere risultati che valgano almeno il suo stipendio e il tetrarca non è uno che brilla per donare i suoi soldi al primo che passa.

                          Comment

                          • heliandros
                            Opinionista
                            • 06/12/09
                            • 319

                            #28
                            [QUOTE=Il gatto;1097122]Sottovalutare un nemico che pure vince in continuazione, quando non stravince, mediamente porta a grandi dispiaceri propri.

                            Quindi almeno, ma proprio come minimo, anche se mi sembra la si sia sottointesa, la cosa servirebbe ad avvalarre la tesi che il sesso dei potenti non fa peccato, se kennedy allora andava con le ragazze nude, ben pu
                            Izvije moz lev

                            Comment

                            • anaffettivo
                              Opinionista
                              • 02/09/08
                              • 1336

                              #29
                              Napoleone diceva:
                              "non c'è bisogno di attribuire alla malizia ciò che si spiega benissimo con l'incompetenza".
                              Detto questo, in un piccolo punto intervengo su quanto detto da gatto e da te ripreso.
                              Quando gatto ha scritto che Kenny è un idolo della sinistra e tu hai risposto giammai.
                              Tu puoi ben rispondere giammai, ma la "sinistra" parlamentare in Italia ha ufficialmente Kenny tra i più alti idoli del suo pantheon.
                              E non lo dice Feltri, ma ci ha scritto un libro WalterWeltroni.

                              Comment

                              • Pazza_di_Acerra
                                люблю беспокоиться
                                • 09/12/09
                                • 28840

                                #30
                                [QUOTE=anaffettivo;1097309]Napoleone diceva:
                                "non c'
                                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                                Comment

                                Working...