[QUOTE=circolo.pickwick.ter;1156249]ah, adesso trieste
Viva il granducato di Papponia
Collapse
X
-
[QUOTE=erin;1156256]Come dice branca, essendo la padania una pia illusione, puarpia certificata
Comment
-
Scherzateci pure, ma senza le regione del nord l'Italia sarebbe un paese da "terzo mondo" ! L'Argentina sarebbe rosa e fiori rispetto al "belpaese" amputato della parte settentrionale. E' la Padania o il settentrione, a seconda di come volete chiamare, la locomotiva di questo paese ed e' doveroso ricordare che ci sono certe regioni in cui lo stato centrale non ha il controllo del territorio. Soltanto Lombardia e Veneto producono piu' Pil rispetto a tutte le altre regioni !
Comment
-
Guarda che sei fuori registro. Nessuno contesta il fatto che il Nord sia piOriginariamente Scritto da Radimiro Visualizza MessaggioScherzateci pure, ma senza le regione del nord l'Italia sarebbe un paese da "terzo mondo" ! L'Argentina sarebbe rosa e fiori rispetto al "belpaese" amputato della parte settentrionale. E' la Padania o il settentrione, a seconda di come volete chiamare, la locomotiva di questo paese ed e' doveroso ricordare che ci sono certe regioni in cui lo stato centrale non ha il controllo del territorio. Soltanto Lombardia e Veneto producono piu' Pil rispetto a tutte le altre regioni ![I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
Lascia stare le categorie perchè ne ho in mente anch'io di assai colorite.Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza MessaggioHo capito, tu sei una persona che vuoi avere ragione a tutti i costi ed e' superfluo chiarire a che categoria appartieni !
Prova invece a smentire quanto ho detto sopra, se vuoi fare dibattito e non propaganda.
Tanto per aggiungernene una fresca, i neogovernatori leghisti appena eletti hanno promesso come primo atto di boicottare la pillola ru486, negando un diritto ai cittadini e affermando così di voler infrangere una legge dello stato. Il loro primo atto è stato quindi illegale.
Il neogovernatore nella Toscana invece come primo atto ha dichiarato che cambierà i materassi delle carceri, probabilmente marci da anni.
Ovviamente ai sostenitori della faccia feroce questo sembrerà un vergognoso incitamento alla delinquenza, ma credo che le persone ragionevoli potranno valutare quale sia il comportamento più civile.[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
Ove i capitribù prima insultano il granduca di papponia ma poi si fanno pagare da lui e ne diventano i fraterni amici,Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza MessaggioA me della "Papponia" non interessa un fico secco, visto che vivo in Padania !
ove i capitribù fondano le banche con i soldi dei loro servi e poi le fanno fallire,
ove i capitribù dicono di costruire villaggi vacanze (sempre coi soldi dei loro coraggiosiosamente celti ma abbastanza ottusi servi visto che ci cascano sempre) e intascano le quote,
ove i sacerdoti del dio Po si inginocchiano davanti alle ampolle di melma ma poi si fanno cristiani quando c'è da eleggere il capotribù
ove sono tutti onesti e si condanna la papponia ladrona ma quando c'è di mezzo l'enimont le tasche della virile pelliccia celtica si riempiono magicamente di danari...
La padagna mi sembra la degna vicina della papponia! povero Radi, passa direttamente all'austria che fai prima.
Ma uno dei motivi per cui è morta Ilaria Alpi non era quello che li stavano già buttando in somalia, e non solo i loro ma pure quelli di mezza europa (previa equa commissione si intende)?Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioCosì, in regime di federalismo, i rifiuti tossici delle fabrichètte di voi hobbit operosi potreste iniziare a venderli magari anche all'Etiopia, invece che alla sola camorra campana.[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment
-
Nel granducato di Papponia, tutti piangono lacrime e sangue, un abitante su due dichiara di guadagnare meno di 15 mila euro all'anno, ma poi.....
- a pasqua sono tutti in fila in autostrada, alla faccia del caro benzina
- tutti vanno al mare e quelli che non ci vannoLIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Comment
-
[QUOTE=ROSK;1157624]Nel granducato di Papponia, tutti piangono lacrime e sangue, un abitante su due dichiara di guadagnare meno di 15 mila euro all'anno, ma poi.....
- a pasqua sono tutti in fila in autostrada, alla faccia del caro benzina
- tutti vanno al mare e quelli che non ci vanno[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
*
Certo che se ai numeri si risponde con le poesiole, non si fa un gran servizio alle tesi che si vorrebbe dimostrare. Ammesso che tali tesi esistano.
Don Tonino fra l'altro era quel signore che il granduca Brambilloni voleva suo ciambellano dell'Interno. Ma la coerenza non è certo la dote per cui i sudditi lo acclamano.[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
... ma di quali numeri parli, questo topic è una profondissima presa per il kulo per tutto quell'elettorato che non voterà mai a sinistra e che se vi sta bene o no, rimane maggioranza nel paese.Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio*
Certo che se ai numeri si risponde con le poesiole, non si fa un gran servizio alle tesi che si vorrebbe dimostrare. Ammesso che tali tesi esistano. .
Anche D'alema nel 2001 (mi pare, ma posso sbagliarmi solo nella data) avrebbe fatto e un pò ne ha fatte di carte false, pur di portare con se la Lega e Bossi, quindi quanto a coerenza lasciamo perdere, poichè la sfilza degli incoerenti è infinitamente lunga...Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio*Do Tonino fra l'altro era quel signore che il granduca Brambilloni voleva suo ciambellano dell'Interno. Ma la coerenza non è certo la dote per cui i sudditi lo acclamano.LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Comment
-
*
Dal momento che questa discussione è stata definita poco seria (è un eufemismo) da un nostro amico, spero mi sarà concesso pubblicare immagini altrettanto poco serie.

Ecco un vasallo del granduca Brambilloni con l'uniforme di gala.
Mi chiedo se la moglie era presente con lui, ma a giudicare dall'elmo era probabilmente affaccendata altrove.[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment

Comment