Viva il granducato di Papponia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #31
    [QUOTE=circolo.pickwick.ter;1156249]ah, adesso trieste

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • circolo.pickwick.ter
      gattara
      • 09/12/09
      • 1196

      #32
      [QUOTE=erin;1156256]Come dice branca, essendo la padania una pia illusione, pu
      arpia certificata

      Comment

      • Radimiro
        Opinionista
        • 24/03/09
        • 106

        #33
        Scherzateci pure, ma senza le regione del nord l'Italia sarebbe un paese da "terzo mondo" ! L'Argentina sarebbe rosa e fiori rispetto al "belpaese" amputato della parte settentrionale. E' la Padania o il settentrione, a seconda di come volete chiamare, la locomotiva di questo paese ed e' doveroso ricordare che ci sono certe regioni in cui lo stato centrale non ha il controllo del territorio. Soltanto Lombardia e Veneto producono piu' Pil rispetto a tutte le altre regioni !

        Comment

        • Radimiro
          Opinionista
          • 24/03/09
          • 106

          #34
          [QUOTE=marimba;1156169]Se

          Comment

          • marimba
            In attesa di premio Nobel
            • 07/12/09
            • 1790

            #35
            Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
            Scherzateci pure, ma senza le regione del nord l'Italia sarebbe un paese da "terzo mondo" ! L'Argentina sarebbe rosa e fiori rispetto al "belpaese" amputato della parte settentrionale. E' la Padania o il settentrione, a seconda di come volete chiamare, la locomotiva di questo paese ed e' doveroso ricordare che ci sono certe regioni in cui lo stato centrale non ha il controllo del territorio. Soltanto Lombardia e Veneto producono piu' Pil rispetto a tutte le altre regioni !
            Guarda che sei fuori registro. Nessuno contesta il fatto che il Nord sia pi
            [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

            Comment

            • Radimiro
              Opinionista
              • 24/03/09
              • 106

              #36
              Ho capito, tu sei una persona che vuoi avere ragione a tutti i costi ed e' superfluo chiarire a che categoria appartieni !

              Comment

              • marimba
                In attesa di premio Nobel
                • 07/12/09
                • 1790

                #37
                Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
                Ho capito, tu sei una persona che vuoi avere ragione a tutti i costi ed e' superfluo chiarire a che categoria appartieni !
                Lascia stare le categorie perchè ne ho in mente anch'io di assai colorite.
                Prova invece a smentire quanto ho detto sopra, se vuoi fare dibattito e non propaganda.

                Tanto per aggiungernene una fresca, i neogovernatori leghisti appena eletti hanno promesso come primo atto di boicottare la pillola ru486, negando un diritto ai cittadini e affermando così di voler infrangere una legge dello stato. Il loro primo atto è stato quindi illegale.

                Il neogovernatore nella Toscana invece come primo atto ha dichiarato che cambierà i materassi delle carceri, probabilmente marci da anni.
                Ovviamente ai sostenitori della faccia feroce questo sembrerà un vergognoso incitamento alla delinquenza, ma credo che le persone ragionevoli potranno valutare quale sia il comportamento più civile.
                [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                Comment

                • Boyakki
                  *
                  • 01/05/06
                  • 1740

                  #38
                  Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
                  A me della "Papponia" non interessa un fico secco, visto che vivo in Padania !
                  Ove i capitribù prima insultano il granduca di papponia ma poi si fanno pagare da lui e ne diventano i fraterni amici,
                  ove i capitribù fondano le banche con i soldi dei loro servi e poi le fanno fallire,
                  ove i capitribù dicono di costruire villaggi vacanze (sempre coi soldi dei loro coraggiosiosamente celti ma abbastanza ottusi servi visto che ci cascano sempre) e intascano le quote,
                  ove i sacerdoti del dio Po si inginocchiano davanti alle ampolle di melma ma poi si fanno cristiani quando c'è da eleggere il capotribù
                  ove sono tutti onesti e si condanna la papponia ladrona ma quando c'è di mezzo l'enimont le tasche della virile pelliccia celtica si riempiono magicamente di danari...

                  La padagna mi sembra la degna vicina della papponia! povero Radi, passa direttamente all'austria che fai prima.

                  Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
                  Così, in regime di federalismo, i rifiuti tossici delle fabrichètte di voi hobbit operosi potreste iniziare a venderli magari anche all'Etiopia, invece che alla sola camorra campana.
                  Ma uno dei motivi per cui è morta Ilaria Alpi non era quello che li stavano già buttando in somalia, e non solo i loro ma pure quelli di mezza europa (previa equa commissione si intende)?
                  [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                  Comment

                  • ROSK
                    Opinionista
                    • 31/03/06
                    • 1398

                    #39
                    Nel granducato di Papponia, tutti piangono lacrime e sangue, un abitante su due dichiara di guadagnare meno di 15 mila euro all'anno, ma poi.....

                    - a pasqua sono tutti in fila in autostrada, alla faccia del caro benzina

                    - tutti vanno al mare e quelli che non ci vanno
                    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                    Comment

                    • marimba
                      In attesa di premio Nobel
                      • 07/12/09
                      • 1790

                      #40
                      [QUOTE=ROSK;1157624]Nel granducato di Papponia, tutti piangono lacrime e sangue, un abitante su due dichiara di guadagnare meno di 15 mila euro all'anno, ma poi.....

                      - a pasqua sono tutti in fila in autostrada, alla faccia del caro benzina

                      - tutti vanno al mare e quelli che non ci vanno
                      [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                      Comment

                      • ROSK
                        Opinionista
                        • 31/03/06
                        • 1398

                        #41
                        Nel gran ducato di Papponia e Don Tonino
                        Tutti in fila a ferragosto
                        Nel gran ducato di Papponia e Don Tonino
                        Nei week-end non c'
                        LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                        Comment

                        • marimba
                          In attesa di premio Nobel
                          • 07/12/09
                          • 1790

                          #42
                          *

                          Certo che se ai numeri si risponde con le poesiole, non si fa un gran servizio alle tesi che si vorrebbe dimostrare. Ammesso che tali tesi esistano.

                          Don Tonino fra l'altro era quel signore che il granduca Brambilloni voleva suo ciambellano dell'Interno. Ma la coerenza non è certo la dote per cui i sudditi lo acclamano.
                          [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                          Comment

                          • ROSK
                            Opinionista
                            • 31/03/06
                            • 1398

                            #43
                            Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio
                            *

                            Certo che se ai numeri si risponde con le poesiole, non si fa un gran servizio alle tesi che si vorrebbe dimostrare. Ammesso che tali tesi esistano. .
                            ... ma di quali numeri parli, questo topic è una profondissima presa per il kulo per tutto quell'elettorato che non voterà mai a sinistra e che se vi sta bene o no, rimane maggioranza nel paese.


                            Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio
                            *Do Tonino fra l'altro era quel signore che il granduca Brambilloni voleva suo ciambellano dell'Interno. Ma la coerenza non è certo la dote per cui i sudditi lo acclamano.
                            Anche D'alema nel 2001 (mi pare, ma posso sbagliarmi solo nella data) avrebbe fatto e un pò ne ha fatte di carte false, pur di portare con se la Lega e Bossi, quindi quanto a coerenza lasciamo perdere, poichè la sfilza degli incoerenti è infinitamente lunga...
                            LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                            Comment

                            • marimba
                              In attesa di premio Nobel
                              • 07/12/09
                              • 1790

                              #44
                              [QUOTE=ROSK;1157824]... ma di quali numeri parli, questo topic
                              [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                              Comment

                              • marimba
                                In attesa di premio Nobel
                                • 07/12/09
                                • 1790

                                #45
                                *

                                Dal momento che questa discussione è stata definita poco seria (è un eufemismo) da un nostro amico, spero mi sarà concesso pubblicare immagini altrettanto poco serie.



                                Ecco un vasallo del granduca Brambilloni con l'uniforme di gala.
                                Mi chiedo se la moglie era presente con lui, ma a giudicare dall'elmo era probabilmente affaccendata altrove.
                                [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                                Comment

                                Working...