Scherzateci pure, ma senza le regione del nord l'Italia sarebbe un paese da "terzo mondo" ! L'Argentina sarebbe rosa e fiori rispetto al "belpaese" amputato della parte settentrionale. E' la Padania o il settentrione, a seconda di come volete chiamare, la locomotiva di questo paese ed e' doveroso ricordare che ci sono certe regioni in cui lo stato centrale non ha il controllo del territorio. Soltanto Lombardia e Veneto producono piu' Pil rispetto a tutte le altre regioni !
Comment