Viva il granducato di Papponia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ROSK
    Opinionista
    • 31/03/06
    • 1398

    #46
    [QUOTE=marimba;1157838]
    Ed i numeri indicano che l'85% degli aventi diritto al voto NON ha votato per Berlusconi. Capisco che
    File Allegati
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

    Comment

    • erin
      like me, like me
      • 22/05/06
      • 13145

      #47
      Sì, gli anarchici all'opposizione

      Rosk, ma in che mondo vivi?

      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

      Comment

      • marimba
        In attesa di premio Nobel
        • 07/12/09
        • 1790

        #48
        [QUOTE=erin;1157999]S
        [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

        Comment

        • anaffettivo
          Opinionista
          • 02/09/08
          • 1336

          #49
          Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
          Scherzateci pure, ma senza le regione del nord l'Italia sarebbe un paese da "terzo mondo" ! L'Argentina sarebbe rosa e fiori rispetto al "belpaese" amputato della parte settentrionale. E' la Padania o il settentrione, a seconda di come volete chiamare, la locomotiva di questo paese ed e' doveroso ricordare che ci sono certe regioni in cui lo stato centrale non ha il controllo del territorio. Soltanto Lombardia e Veneto producono piu' Pil rispetto a tutte le altre regioni !
          Che Lombardia e Veneto siano le regioni pi

          Comment

          • marimba
            In attesa di premio Nobel
            • 07/12/09
            • 1790

            #50
            [QUOTE=anaffettivo;1158016]Ti faccio inoltre notare che la pi
            [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

            Comment

            Working...