Processo Sme

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #1

    Processo Sme

    Poche ore fa

  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #2
    Come gi
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • compagnopase
      Opinionista
      • 16/11/04
      • 312

      #3
      Mi sono da poco arrivati due Dvx: due documentari su Mr B. (mi piace un casino questo Mr. B., ma lo avvicina troppo ad una figura un po' troppo intelligente: Mr. Been ), allucinanti.
      Sapete che ogni 23 dicembre Mr B. invita i suoi amici alla cara dimora di Arcore, le donne arrivano spoglie.... di gioielli (ovviamente) e lui le ricopre di preziosi (ecco dove venno a finire i tagli all'istruzione, alla sanit
      "Se voi per

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #4
        forse intendevi mister Bean?

        vabb

        Comment

        • N3m0
          Eterodosso
          • 02/10/04
          • 3895

          #5
          credo abbiano avuto modo tutti di leggere/sentire le reazioni...
          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #6
            Dell'Utri: "le accuse contro di me? monnezza"

            cmq non riesco a trovare nulla, in rete, relativo alle reazioni vabb

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #7
              appunto, visto.
              non c'

              Comment

              • Hristo
                Opinionista
                • 08/10/04
                • 6953

                #8
                Propositi per l'anno nuovo:
                - Che la Lara smetta di fumare;
                - Che la Politica si occupi solo di Politica
                - Che la Giustizia si occupi solo di Giustizia
                - Che i politici la smettano di commentare le sentenze
                - Che i giudici la smettano di commentare le leggi
                [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                Comment

                • Cornolio
                  hep
                  • 28/09/04
                  • 20779

                  #9
                  farei un appunto sull'ultima: se parli della legge che riguarda i giudici, direi che sono in pieno diritto di dire la loro

                  Comment

                  • Hristo
                    Opinionista
                    • 08/10/04
                    • 6953

                    #10
                    beh...se i politici si astengono dal commentare sentenze sui politici, a sua volta i giudici si dovrebbero astenere dal commentare leggi sui giudici, secondo me
                    oppure:commentare s
                    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #11
                      mha sono una categoria di lavoratori pure loro... altrimenti si nega il diritto allo sciopero
                      per

                      Comment

                      • N3m0
                        Eterodosso
                        • 02/10/04
                        • 3895

                        #12
                        [QUOTE=Hristo]beh...se i politici si astengono dal commentare sentenze sui politici, a sua volta i giudici si dovrebbero astenere dal commentare leggi sui giudici, secondo me
                        oppure:commentare s
                        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #13
                          sarebbe perfettamente logico, ma chi vuoi che voti, in parlamento, una legge del genere?
                          a destra non voterebbero per favorire un certo berlusconi, tra gli altri
                          a sinistra la musica non cambia di molto

                          Comment

                          • Lisa
                            Chimica
                            • 29/09/04
                            • 6463

                            #14
                            io vorrei solo dire una cosetta... mi stacco dal discorso per riprendere quello originale; l'avvocato di berlusconi si
                            Moderatrice Teatro

                            [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                            Comment

                            • N3m0
                              Eterodosso
                              • 02/10/04
                              • 3895

                              #15
                              [QUOTE=Lisa]io vorrei solo dire una cosetta... mi stacco dal discorso per riprendere quello originale; l'avvocato di berlusconi si
                              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                              Comment

                              Working...