Cosa impedisce agli Italiani per essere un paese di serie A

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tom
    Banned
    • 06/01/06
    • 228

    #1

    Cosa impedisce agli Italiani per essere un paese di serie A

    Il senso civico ?
    Il menefreghismo sempre visibile?
    L"indolenza ?
    Cos"altro?
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #2
    non essere capaci di andare oltre il linguaggio calcistico.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • latino70
      Opinionista
      • 11/12/05
      • 476

      #3
      Mi dite quali sono i paesi di serie A? in Italia c'è gente strana incivile o menefreghista ma se facciamo una media, in altri paesi ce ne sono di più di questi tipi, iniziamo a vedere i stati confinanti, provate in Francia a chiedere un'informazione e vedere gente che ti manda a quel paese, provasse un marocchino a lavorare con una bancarella in pieno centro a Parigi o Berlino, sapete quante ne prendono? sapete del loro razzismo?. Quando c'è una catastrofe un terremoto o chissà che, noi popolo di povera gente mandiamo soldi in beneficenza e aiuti di tutti i tipi a tutti, non ti pare tom di offendere molti italiani perbene?

      Comment

      • yuri gagarin
        Dall'altra parte del muro
        • 19/06/05
        • 1336

        #4
        Originariamente Scritto da N3m0
        non essere capaci di andare oltre il linguaggio calcistico.
        Se non erro studi sociologia e da un futuro sociologo mi aspettavo un'analisi pi
        GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

        Comment

        • apostolozeno

          #5
          non poter spartire i diritti tv. Li ha tutti lui ^_^

          Comment

          • emiliosansone
            Daltonico pip
            • 21/11/05
            • 810

            #6
            E' difficile rispondere esaurientemente e sinteticamente a un quesito del genere. Direi che in Italia ci sono due problemi fondamentali:

            1) Una mentalit
            [COLOR="Purple"]Tutto

            Comment

            • yuri gagarin
              Dall'altra parte del muro
              • 19/06/05
              • 1336

              #7
              [QUOTE=emiliosansone]E' difficile rispondere esaurientemente e sinteticamente a un quesito del genere. Direi che in Italia ci sono due problemi fondamentali:

              1) Una mentalit
              GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

              Comment

              • N3m0
                Eterodosso
                • 02/10/04
                • 3895

                #8
                [QUOTE=yuri gagarin]Se non erro studi sociologia e da un futuro sociologo mi aspettavo un'analisi pi
                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                Comment

                • emiliosansone
                  Daltonico pip
                  • 21/11/05
                  • 810

                  #9
                  [QUOTE=yuri gagarin]
                  Pi
                  [COLOR="Purple"]Tutto

                  Comment

                  • yuri gagarin
                    Dall'altra parte del muro
                    • 19/06/05
                    • 1336

                    #10
                    [QUOTE=emiliosansone] Perci
                    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                    Comment

                    • yuri gagarin
                      Dall'altra parte del muro
                      • 19/06/05
                      • 1336

                      #11
                      A noi manca la solidarietà(per solidarietà non intendo l'invio di un sms per le vittime dello tsunami) c'è troppo individualismo, troppa competizione, troppo arrivismo...d'altronde questi sono gli unici "valori" di questo sistema!
                      GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                      Comment

                      • Tom
                        Banned
                        • 06/01/06
                        • 228

                        #12
                        un vecchio immigrante italiano mi parla dell"educazione
                        ricevuta dai genitori quando era bambino..
                        figio mio vai a scuola ,prenditi un diploma ,trovati
                        un lavoro governativo ,dove lavori poco e sarai
                        garantito dello stipendio e pensione per la vita.
                        ricordati sempre che la furbizia vale piu dell"intelligenza.
                        ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

                        Comment

                        • Ape Regina

                          #13
                          la cecità degli italiani

                          Comment

                          • Mototopo
                            ma anche no!
                            • 13/07/05
                            • 12241

                            #14
                            [QUOTE=yuri gagarin]A noi manca la solidariet
                            Mototopo

                            Comment

                            • Tom
                              Banned
                              • 06/01/06
                              • 228

                              #15
                              Monotopo

                              Siete voi giovani che dovete rifare la nuova Italia.
                              Una Italia di serie A.
                              Rispettata in Europa e nel mondo intero.
                              Uomini e politici nuovi .
                              Il mondo vi guarda...

                              Comment

                              Working...